Con la VoceVerde® parlare al tuo bambino è più facile!

Due giornate a Milano, il 20 e il 25 maggio, con Ciro Imparato per apprendere nuovi metodi comunicativi da utilizzare con i nostri bambini, per trasmettere amore e fiducia, autorevolezza e rispetto. Vi aspettiamo alla nuova Easybaby School!

Quante mamme sono stufe di non essere ascoltate dal loro figlio? Quante perdono subito la pazienza se il bimbo piange e sembra non volersi calmare in nessun modo? Molte mamme si scoraggiano subito quando il proprio bambino, soprattutto nei primi anni di vita, tende a fraintendere il messaggio che il genitore cerca di trasmettergli, con conseguente perdita di pazienza e stato di nervosismo. Avete mai pensato che il problema principale potrebbe essere il vostro modo di porvi nei suoi confronti e le emozioni negative che suscitate con la vostra voce?

Ciro Imparato, inventore del metodo FourVoiceColors®, nonché protagonista del programma “ABC Parlare con i piccoli” (in onda su Easybaby canale 137 di Sky), sarà con voi il 20 e 25 maggio a Milano, alla Easybaby School,per insegnarvi a utilizzare la voce perfetta per essere ascoltati dai vostri bambini e creare un rapporto di fiducia e autorevolezza, premettendovi di sentirvi bene con voi stesse e con vostro figlio eliminando nervosismi e tensioni degenerative per il vostro rapporto reciproco.

Easybaby (www.easybaby.it) propone agli spettatori del canale – e a tutti i genitori che desiderano scoprire e sperimentare – la nuova Easybaby School: seminari, laboratori e incontri per migliorare il rapporto genitori/figli. Il primo incontro vi farà capire come essere ascoltati, da oggi, non sarà più una “mission impossibile”: basterà utilizzare il metodo della VoceVerde® di Ciro Imparato.

Con l’uso della VoceVerde® è possibile creare in se stessi e in coloro che ci ascoltano uno stato di calma, empatia e disponibilità totale: elementi essenziali anche per la creazione di un rapporto sereno con il proprio bambino. Attraverso l’utilizzo di questa sfumatura vocale eviterete inutili incomprensioni e fraintendimenti che spesso si vengono a creare nei primi anni di vita quando si diventa genitori e si inizia un percorso di formazione e di creazione di un rapporto basilare che continuerà per tutta la vita. Impareremo a fare della voce uno strumento nuovo per comunicare amore e fiducia, ottenere dai bambini rispetto e trasmettere autorevolezza evitando di alzare i toni.

Domenica 20 maggio dalle 10.00 alle 13.00 e venerdì 25 maggio sempre dalle 10.00 alle 13.00 presso la sede di Easybaby, via Quaranta 40, Milano
Costo di partecipazione: 70 €
Per info e iscrizioni scrivete a comunicazione@lavoce.net oppure chiamate 011 5787698 – 329 0782979

Leave a Comment