Costellazioni Familiari e Sistemiche – Conferenza Esperienziale di Presentazione

DOVE ?
A Pinerolo (in provincia di Torino)
presso l’Associazione Albero Bianco
in Via Caprilli, 14/B
http://www.alberobianco.it/

COME ?
La partecipazione è libera e gratuita.
Non è necessario avere alcuna preparazione specifica.
Durante la serata verrà fornito a tutti i partecipanti un volantino che riassume i contenuti della serata e che contiene anche alcune linee guida per partecipare agli incontri di costellazioni familiari.

QUANDO ?
Giovedì 3 maggio 2012
alle 20.30

COSA SONO LE COSTELLAZIONI FAMILIARI ?
Vieni alla conferenza e lo scoprirai! 😉

COME FUNZIONANO ?
Perché non vieni alla conferenza a scoprirlo ? 😉

A COSA SERVONO ?
Le costellazioni danno l’opportunità di verificare qualcosiasi cosa personalmente….se vieni alla confernza, ovviamente! 😉

TEMI SUI QUALI SI PUO’ LAVORARE:
Praticamente su qualsiasi tematica…ma se vuoi qualche spunto, per verificare di persona se la tua tematica può essere affrontata con questo approccio, beh….che aspetti a venire alla conferenza di presentazione per scoprirlo ?! 😉

L’incontro è condotto da Erika Lupo e coadiuvato da Luca Migliazzi.

Per maggiori informazioni in merito all’incontro potete visitare il sito dell’Associazione Albero Bianco oppure potete contattare direttamente Erika.

http://www.alberobianco.it/
info@alberobianco.it
Tel.: 0121/480637
http://www.erikalupo.org/
erika.lupo.info@gmail.com
Cell.: 349/5887944

Nota Bene: Il lavoro con le Costellazioni Familiari è un percorso di crescita personale. Lo scopo è quello di fornire informazioni sulle leggi che governano il sistema famiglia e i vari sistemi nei quali il singolo si trova a vivere ogni giorno in modo da poter agire con maggiore consapevolezza e portare armonia e benessere nel proprio lavoro, nella propria vita e nella relazione con le persone care. La messa in scena delle Costellazioni va intesa come un rituale che opera sul piano dell’Anima Individuale, Familiare e collettiva e non come una diagnosi o una terapia, che sono stretta competenza del personale medico-sanitario.

Leave a Comment