EMERGENZA SUONO E VESPA 2012 – San Fior (TV)

09 E 10 GIUGNO 2012
IN PIAZZA G. MARCONI A SAN FIOR (TV) fronte municipio.
L’ottava edizione di Emergenza Suono si aprirà sabato 09 giugno alle ore 20.00 con il dj set La Giungiura. La serata proseguirà con la band più dissacrante della marca, i LOS MASSADORES. I sette “norcini” ci intratterranno con cover di canzoni famose riadattate in chiave dialettale. I concerti saranno gratuiti e in caso di maltempo si terranno nella Sala Polifunzionale del comune di san Fior.
Domenica 10 giugno ore 8.30 si apriranno le iscrizione al sesto raduno di Scooter Run, Vespe e Lambrette e alle ore 10.15 partiranno in tour per un percorso di circa 70km nelle colline del coneglianese. lungo il tragitto ci saranno due ristori e alla conclusione il pranzo per tutti. Si consigliano le preiscrizione sul sito www.gruppoanfora.it e in caso di paltempo sarà posticipato alla domenica successiva, il 17 giugno 2012.
La giornata proseguirà con la proiezione su mageschermo della partita degli EUROPEI 2012 italia-spagna e dalle ore 21 Brux dj Set e lo spettacolo musicale e di danza di KETTYPAGE accompagnata dalle sue Emergenza Girlz. Ingresso libero. L’intera manifestazione è supportata dalla presenza di EMERGENCY.

Leave a Comment