Corso di Social Media Marketing e Web 2.0 (Firenze – Maggio 2012)

Web Social Marketing presenta un percorso formativo dedicato all’utilizzo dei social network e del web 2.0 ai fini del marketing e della promozione personale.
L’idea del corso nasce dalle constatazione che i social media sono diventati un luogo di ritrovo virtuale dove ogni giorno confluiscono milioni di persone per scambiarsi idee, informarsi o semplicemente passare il tempo.

Usarli può sembrare banale, usarli come uno strumento di marketing aziendale e professionale non lo è altrettanto e se non viene fatto correttamente ed in maniera ponderata può risultare contro producente.

Il corso si prefigge di dare le basi per la nuova figura professionale del social marketing specialist, una persona in grado di fare in maniera ‘intelligente’ promozione aziendale o professionale per aumentare la propria visibilità in rete.

A chi è rivolto il corso?
– Aziende, menager e professionisti che vogliono acquisire la capacità di fare marketing attraverso i social media;
– Addetti al marketing e alla comunicazione classica che si vogliono affacciare alle nuove tecniche del social media marketing;
– Studenti o inoccupati che vogliono crearsi una professionalità nel modo di fare promozione in rete;

Inizio e luogo del corso: Maggio 2012 – Firenze zona piazza Puccini previo il raggiungimento del numero minimo di 8 partecipanti.

Durata:18 ore (6 incontri della durata di 3 ore – il martedì e il giovedì dalle 18.00 alle 21.00)

Programma completo: www.websocialmarketing.it (vedi social media news)
Info e iscrizioni: contatti@websocialmarketing.it – 3498680266

Leave a Comment