MACARAL in STYLE: Il design e la pasticceria, appuntamento il 21 aprile allo Style Hotel

Appuntamento gustoso ed esclusivo per tutti gli appassionati del design e dei macaron. In occasione della settimana del Salone del Mobile, che apre la città di Milano a tutti i professionisti e gli appassionati di architettura e design, il maestro pasticcere Roberto Rinaldini ha realizzato un omaggio per l’intero settore, ospitato nella splendida cornice dello Style Hotel.
Il confine tra design e pasticceria viene superato e diventa oggetto di culto attraverso la geniale invenzione dei “MACARAL”, ovvero i deliziosi macaron per cui Rinaldini è noto in tutta Italia, realizzati appositamente per interpretare la cartella colori RAL, strumento di lavoro per architetti e designer.
Sabato 21 aprile, dalle ore 17.00 alle ore 22.00, Rinaldini presenterà l’esclusiva e preziosa confezione di MACARAL, realizzata in una serie limitata di 50 pezzi e offerta in omaggio a personalità cittadine. Un oggetto di culto che trova la sua ideale location nel lusso e nella raffinatezza dello Style Hotel, Luxury Maison situata nel cuore del Brera Design District, in Via delle Erbe angolo Via Mercato. In questo modo l’hotel, nuovissima location milanese, festeggia il suo primo Salone del Mobile e mostra alla città l’eccellenza e l’esclusività delle sue proposte. Un gioiello di ospitalità, tranquillo e riservato, in cui il design e lo stile avvolgono l’ospite durante tutto il suo soggiorno.
La speciale confezione MACARAL di Roberto Rinaldini propone una scala cromatica che va dal bianco al nero, passando per le scale dei gialli, dei rossi, degli azzurri, dei verdi e dei marroni. Trentasei macaron di diciotto colori differenti, abbinati ad altrettanti speciali gusti, che delizieranno il palato di tutti gli esperti.

Scheda evento
Nome: MACARAL in Style
Data: sabato 21 aprile 2012
Location: Style Hotel, Via delle Erbe angolo Via Mercato – Milano
Orario: dalle ore 17.00 alle ore 22.00

Leave a Comment