Il Laboratorio di Architettura al Fuori Salone del Mobile di Milano

In occasione dell’edizione 2012 del Salone del Mobile di Milano gli appassionati di casa, arredamento e design avranno una novità in più da scoprire.
E’ Il Laboratorio di Architettura, l’ultima creatura dello Studio di Architettura Garuglieri di Milano, da anni impegnato in importanti progetti di riqualificazione urbana nuove edificazioni e ristrutturazioni.
Si tratta di un progetto innovativo che vuole offrire un servizio agile e adattabile a diverse e svariate esigenze, rivolto a tutti coloro che devono o realizzare ex novo la propria casa, o ristrutturare e ripensare gli spazi di case già esistenti, in città, in campagna, in montagna oppure al mare.
Scegliendo uno dei 3 Kit Casa proposti sul sito www.illaboratoriodiarchitettura.it e condividendo con i professionisti dello Studio le proprie esigenze e i propri sogni sulla forma che dovrebbe prendere la propria casa, si potrà ricevere il Kit Casa scelto con planimetrie, disegni di progetto e indicazioni su design e materiali da usare per poter realizzare nella propria casa ciò che inizialmente si poteva solo sognare; il tutto con la possibilità di scegliere se, per i lavori, appoggiarsi direttamente ai professionisti dello Studio Garuglieri o optare per il fai da te.
I 3 Kit tra cui scegliere sono:
Kit Casa Arancio, che devono scegliere coloro che vogliono rinnovare il look della propria casa.
Kit Casa Rosso, consigliato per chi vuole modificare o ampliare gli spazi all’interno della propria casa.
Kit Casa Giallo, indicato per chi si trova a realizzare e arredare la propria casa da zero.
Chi chiederà il proprio Kit Casa a Il Laboratorio di Architettura potrà contare,  su una progettazione che spazia dagli impianti agli oggetti d’arredo, basandosi sull’esperienza pluriennale di architetti specializzati nel massimizzare gli spazi esistenti e nel creare, attraverso le proprie proposte di arredo, design e materiali, ambienti e interni unici e armoniosi.
Inoltre con i Kit Casa del “Il Laboratorio di Architettura” si avrà la possibilità di poter arredare la propria abitazione nel segno della più avanzata bio-architettura.
Dal 17 al 22 aprile prossimi, presso lo Showroom di Redilcomat Building Materials, in Via Baracchini 8, a Milano, a due passi da Piazza del Duomo, dalle ore 18 alle ore 20 sarà possibile scegliere il proprio Kit Casa facendosi consigliare direttamente dagli architetti dello Studio Garuglieri, che saranno presenti sul posto.

Contatti:

Il Laboratorio di Architettura
Via Lanzone 27
20123 Milano
Tel: 02.72010241
Email: box@illaboratoriodiarchitettura.it
Sito Internet: www.illaboratoriodiarchitettura.it
Pagina su Facebook: Casa da Sogno

Leave a Comment