Per i clienti Advit la Pasqua non è ancora finita

Con lo slogan “Solo con Advit la sorpresa è fuori dall’uovo”, è partito a Pasqua il gioco a premi organizzato da Advit per i propri clienti, che si concluderà domani, 17 aprile, con l’estrazione dei vincitori.

L’idea della concessionaria milanese, per prolungare la Pasqua dei propri clienti oltre le date canoniche, è stata quella di realizzare, in collaborazione con Vitemedia, un uovo di Pasqua con un coupon allegato all’esterno con cui i clienti Advit possono partecipare a un gioco a premi.
La meccanica del gioco è molto semplice: i fortunati che hanno ricevuto l’uovo hanno trovato sul coupon un “numero magico” che, se inserito nel sito realizzato da Advit per l’occasione http://pasqua.advit.it, da accesso al gioco e agli originali premi messi in palio:
• Premio RELAX per il 1° classificato: uno stupendo soggiorno per due persone presso il Grand Hotel Bagni Nuovi di Bormio;
• Premio FAME per il 2° classificato: cena a domicilio per 4 persone con lo chef Giulio Piccioli;
• Premio FAMA dal 3° al 12° classificato: 10 vincitori diventeranno protagonisti di un RITRAT-TOON, la propria caricatura in stile fumetto, che ognuno dei 10 fortunati vincitori riceverà stampata in un formato speciale.

Accattivante la grafica del coupon, che ha ripreso i personaggi del fumetto sviluppato da Vitemedia per Advit, e che ha come protagonista proprio l’AD di Advit, Paolo Pettinato che, con l’ironia che lo contraddistingue, si è divertito a vestire i panni di un personaggio da fumetto.
Il gioco pasquale ha rappresentato per Advit anche un’occasione per “ascoltare” i propri clienti attraverso un questionario anonimo da compilare direttamente sul sito del gioco. Grazie a questa survey i clienti Advit potranno esprimere il proprio parere sui servizi offerti dalla concessionaria. I risultati del sondaggio saranno per Advit un importante incentivo per rispondere in modo sempre più puntuale alle esigenze e richieste dei propri clienti.

Leave a Comment