KENWOOD presente al Salone Internazionale del Mobile ed Eurocucina 2012 presso gli stand Poliform e Rossana Cucine

Dal 17 al 22 aprile la tecnologia e il design degli elettrodomestici Kenwood saranno visibili, presso gli stand Poliform/Varenna e Rossana Cucine, durante il salone internazionale dedicato al settore dell’arredamento e della cucina che si terrà a Fiera Milano Rho.

Eleganti, versatili ed innovativi, i prodotti Kenwood, brand di riferimento nel settore degli elettrodomestici per la preparazione dei cibi, accompagneranno le nuove proposte d’alta gamma progettate da Rossana Cucine, in esposizione al Pad.11, Stand D15-E16, e di Poliform/Varenna, disponibili rispettivamente al Pad. 5, Stand A11-B10 e Pad. 11 Stand C15-D16, in occasione di Eurocucina 2012, dal 17 al 22 aprile, dalle 9.30 alle 18.30 a Fiera Milano Rho.

In luce, all’interno dello stand Poliform/Varenna, Kenwood Chef Major KM020, la kitchen machine ideale per preparare in modo semplice e veloce le ricette più gustose. Dotata di pratica frusta K, gancio impastatore, frusta a filo e frusta K flexi consente di realizzare senza fatica ottimi impasti base: dal pane alla pizza, dalle frolle alle diverse basi per primi, secondi e dolci.

Forti novità da non perdere anche allo stand di Rossana Cucine, da sempre sinonimo di design contemporaneo e costante ricerca tecnologica, dove Kenwood proporrà Kenwood Chef KM020, Food Processor Multipro FP 920, il nuovo frullatore BL 710 thermoresist, il pratico tritatutto CH 250 e il tostapane TTM312.

Infine, per gli appassionati della buona cucina, Kenwood dà appuntamento anche al Fuorisalone per le dimostrazioni di “Cucina Efficace” con Cooking Chef – il sistema completo non solo per la preparazione, ma soprattutto per la cottura ad induzione di qualsiasi pietanza – curate dal Food Designer Paolo Barichella, che si terranno all’Orto di Leonardo presso Palazzo delle Stelline, via Magenta 61 a Milano, dalle 10 alle 21.

Per maggiori informazioni sulla ricca gamma dei prodotti Kenwood consultare il sito web www.kenwoodclub.it o la pagina facebook www.facebook.com/KenwoodClubItalia

Leave a Comment