Crisi personali e crescita interiore – Ruediger Dahlke

Seguire il cammino evolutivo evita squilibri e malattie.

***** OFFERTA PROMOZIONALE *****
Per iscrizioni entro il 31/05/2012 è previsto un trattamento gratuito di fangoterapia DOC® (Impacco, doccia termale, bagno ozonizzato e breve check-up).

Nel seminario di quest’anno l’accento sarà posto in particolare sui problemi e le sintomatologie dei passaggi di vita, le cosiddette “crisi”, ovvero i momenti di transizione come la nascita, la pubertà, l’adolescenza, la mezza età, la vecchiaia e la morte.

Questi eventi sono per ogni uomo molto significativi e particolarmente incisivi e rappresentano tappe di vita, dove cambiamenti esteriori e soprattutto crescita interiore diventano indispensabili.
Oggi purtroppo la maggior parte delle persone ha perso la consapevolezza di questi fenomeni naturali del nostro essere e possiede più dimestichezza con le moderne tecnologie che non con i percorsi della propria maturazione interiore e con lo sviluppo della propria personalità.

Queste fasi di cambiamento vengono perciò spesso vissute inconsapevolmente ed in modo negativo, fanno nascere cosi un divario tra anima e corpo, il che si esprime attraverso il disturbo fisico e quindi attraverso i rispettivi quadri patologici.

Le crisi di vita seguono in ognuno di noi un percorso prestabilito e possiamo adoperare come modello di base per il cammino dell’uomo attraverso le tappe della vita l’immagine del Mandala.

Per informazioni:
http://www.TecnicheNaturali.com/

Leave a Comment