Foursquare Day 2012: Sysdata Italia fa il check in a Bologna come main sponsor!

Il 16 aprile 2012, in contemporanea con il resto del mondo, Sysdata scende in piazza sotto al Nettuno insieme ai membri di una delle community più famose del web: è il Foursquare Day, l’evento che quest’anno unisce geolocalizzazione, social e appassionati di foto.

In contemporanea con le community internazionali, torna il Foursquare Day, l’evento dedicato al mondo mobile nel giorno più quadrato dell’anno: a Bologna, sotto al Nettuno, sarà presente come main sponsor della giornata anche Sysdata Italia S.p.A, protagonista da oltre 30 anni nel campo dello sviluppo, realizzazione e integrazione di soluzioni informatiche.

Novità di questa edizione è la partnership con Instagram Bologna, la community della piattaforma più famosa per la condivisione foto che da pochi giorni ha aperto i battenti anche per gli utenti Android.

Si tratta di un appuntamento che celebra le nuove tecnologie e il mondo dei social network, realtà che hanno cambiato radicalmente l’approccio dei brand alle iniziative di marketing.

Le piattaforme sociali hanno inciso profondamente anche sugli individui e sul modo di sperimentare emozioni e relazioni: il 16 aprile sarà un’occasione importante per condividere a 360° questa nuova frontiera della socialità.

A Bologna, il ritrovo è fissato dalle 18 alle 18.30 sotto la statua del Nettuno di Piazza Re Enzo, dove avverrà la registrazione e la consegna del welcome kit, per poi continuare con l’evento “Foursquare + Instagram = <3”, i cui dettagli saranno una sorpresa per tutti i partecipanti.

“La geolocalizzazione, il mobile e i social network sono tutti temi al centro dell’attenzione della nostro società che, occupandosi di tecnologia da oltre 30 anni, fa dell’innovazione la propria filosofia. Abbiamo così deciso di sponsorizzare il Foursquare Day, una bellissima iniziativa che ogni anno coinvolge migliaia di persone in tutto il mondo e che, quest’anno ci vedrà protagonisti coinvolti direttamente al centro dell’esperienza”, ha dichiarato Roberto Vecchione, Presidente Sysdata Italia S.p.A.

Per maggiori informazioni: http://4sqday.it/bologna-2012/.

Leave a Comment