“Di che colore sei?” Lo show dedicato alla tua voce!

A Milano e Roma arriva il primo spettacolo targato FourVoiceColors® di Ciro Imparato in cui il protagonista potresti essere proprio tu.

TORINO – Ciro Imparato, inventore del metodo FourVoiceColors® nonché autore dei libri “La tua voce può cambiarti la vita” e “La voce verde della calma”, porta in scena i colori della voce per realizzare uno spettacolo teatrale in cui tutti avranno la possibilità di essere i protagonisti utilizzando solo le proprie doti vocali.

A quasi tre anni dall’uscita del primo libro “La tua voce può cambiarti la vita” sono sempre di più i partecipanti ai corsi di dizione e del corretto uso della voce tenuti dal Voice Coach Ciro Imparato nelle maggiori città italiane. Questo successo ha portato alla realizzazione di un vero e proprio show per dare la possibilità a chi ha partecipato ai suoi corsi di mettersi alla prova sul palcoscenico mentre a chi non ha ancora avuto l’occasione di frequentarli di “sentire” gli ottimi risultati ai quali si può arrivare.

Il vero protagonista sarà la voce e in particolare i colori che la stessa possiede e che sono alla base del metodo FourVoiceColors®: giallo, verde, blu e rosso. Nel corso della serata si assisterà alle esibizioni di 20 ex allievi del corso di dizione e dello staff dell’agenzia La Voce.net, fondata dallo stesso Ciro Imparato nel 1999, proseguendo alla selezione, attraverso “giochi di colore”, di alcuni spettatori che verranno scelti per partecipare attivamente con la loro voce al fine di creare uno spettacolo entusiasmante, divertente, coinvolgente e…coloratissimo! E’ importante sapere che chi sta frequentando, o ha frequentato, un corso de La Voce.net avrà la possibilità di partecipare allo spettacolo gratuitamente.

Lo show si terrà nel mese di Maggio (date da comunicare) partendo da Milano e Roma senza escludere la possibilità di raggiungere anche altre grandi mete come Torino, Napoli e Bari.

Se sei stato un ex allievo di Ciro Imparato puoi mandare la tua candidatura a casting@lavoce.net indicando le tue eventuali esperienze artistiche, allegando una foto in primo piano (max 200Kb), una foto figura intera (max 200Kb) e uno o più file audio (esclusivamente in mp3) nel quale ti esibisci in prima persona con un brano a tuo piacimento. In seguito verrai contattato per fare un check della tua voce, individuarne il colore prevalente, scegliere il tipo di brano che più ti si addice, aiutarti a realizzare un piccolo audio e/o video di prova e trovare una parte nel finale da svolgere tutti insieme.

Se invece desideri assistere allo spettacolo come pubblico e vuoi avere maggiori informazioni sullo show puoi scrivere a comunicazione@lavoce.net.

Rendi la tua voce protagonista, partecipa al FourVoiceColors® Show!!

Ufficio Stampa La Voce.net
Piazza Statuto, 15 10122 Torino
Giulia Tancorre
Tel: 011/5787698
Cell: 393/9031377
E-mail: eventi@lavoce.net
Web: www.lavoce.net

Leave a Comment