Richiesta sponsorizzazione per soggiorno studio per ragazzi

Britannia HouseBritannia House è una scuola di lingue con sede in Avezzano che offre servizi di formazione linguistica sia in Italia che all’estero avvalendosi della collaborazione di qualificati madrelingua e scuole estere prestigiose accreditate presso enti di formazione internazionali quali garanzia di qualità e attenzione al processo di apprendimento da parte degli studenti (presso il British Council nel caso dell’Inghilterra).

I soggiorni studio all’estero per ragazzi sono pensati e organizzati in modo tale che il giovane studente approcci la lingua straniera non solo come insieme di strutture grammaticali, vocaboli e modi di dire, ma come parte integrante di un tessuto sociale e culturale diverso da quello a cui si è abituati. Un modo efficace per studiare una lingua straniera è entrare a contatto col tessuto sociale del Paese in cui la lingua è parlata e, quanto più possibile, integrarsi con esso in quanto la lingua scritta e parlata è solo un aspetto della cultura di un Paese.

Il soggiorno studio a Stafford

Città capoluogo dello Staffordshire, situata ai margini del Cannon Chase, un’area naturalistica di notevole interesse, Stafford è una tranquilla città universitaria di media grandezza a due ore e mezzo da Londra. Il centro storico offre valide occasioni di svago e di arricchimento culturale, grazie al suo museo, cinema ma anche per i suoi simpatici negozietti e caratteristici pub dislocati nella sua ampia zona pedonale. Il corso di lingua inglese è articolato in 24 lezioni di 45 minuti ciascuna a settimana ed è gestito da insegnanti madrelingua selezionati dal gruppo TWIN. I ragazzi, dopo un test iniziale, verranno inseriti in classi internazionali. La sistemazione e il corso di lingua si svolgono presso lo Stafford Campus della Staffordshire University.

Il tempo libero a Stafford Sono previste ogni settimana due mattine e pomeriggi di sport e due visite alla scoperta di Stafford. Anche tutte le serate sono organizzate dallo staff di animazione che propone un ricco programma di attività ricreative

Le escursioni Sono incluse due escursioni dell’intera giornata a settimana verso località quali Londra, Stratford upon Avon, e una giornata a scelta tra le località di Oxford e Cambridge e un’altra a scelta tra Nottingham e Liverpool.

Perché uno sponsor Britannia House cerca il sostegno economico di attori economici che condividano la propria mission in modo da poter offrire riduzioni sul prezzo da pagare ai partecipanti così che siano maggiormente stimolati ad affrontare questa nuova esperienza all’estero.

Perché sponsorizzare . Vantaggi in termini pubblicitari in quanto in ogni tipo di comunicazione verrà fatto riferimento ai vari sponsors mediante l’apposizione di loghi specifici.

  • Ritorno positivo sull’immagine aziendale attraverso l’associazione dell’azienda sponsor ad un’attività didattico-educativa rivolta ai giovani studenti.
  • Vantaggi in termini fiscali.

Qualunque importo si decidesse di erogare per la sponsorizzazione noi lo accoglieremo con grande entusiasmo ed apprezzamento.

Per qualsiasi informazioni e per avere maggiori dettagli

scrivere a info@britanniahouse.it

Leave a Comment