13° SAGRA DEL CASTRATO – Bagnara di Romagna

Dal 27 aprile al 2 maggio, anche per il 2012 la Pro Loco di Bagnara di Romagna, ha in programma uno degli eventi di maggior richiamo per la piccola cittadina della bassa romagna. Sono già in cantiere i primi preparativi per l’organizzazione di questa sagra oramai consolidata e cresciuta nell’arco di questi tredici anni.

Lo Staff di cucina diretto da Daniele Pirazzoli e Monica Fengite sta già approntando un ricco e prelibato menù che aspetterà tutti coloro che ci faranno visita per degustare i nostri piatti. Un menù con una vasta scelta a base di Castrato (ovviamente) ma non solo; ci sono stuzzicanti alternative anche per tutti coloro che cercano un’alternativa nel nostro menù.

Qualche indiscrezione per stuzzicare la vostra curiosità ed il vostro appetito?

Potremmo iniziare con un taglierino di salumi misti seguito da un classico cappelletto al ragù di castrato, un tradizionale cosciotto oppure lo storico stufato alla Bagnarese di “Rosina”, contorni a volontà con verdure al forno e patate fritte ma ovviamente per i più golosi non può mancare il super assortito carrello delle mille delizie di Barbara per chiudere in bellezza la serata.

A questo punto non ci resta che fare l’invito ufficiale a tutti gli amanti del “Castrato” e non, per una serata diversa, in compagnia di colleghi, amici, familiari la nostra sagra è quel che fa per voi.

La Pro Loco di Bagnara vi aspetta, non mancate!

APERTURA STAND GASTRONOMICO ore 19.00

Seguiteci anche su Facebook

http://www.facebook.com/profile.php?id=100003489381186

 

Info: Tel. 0545.76733 – Cell. 347.1428223

 

 

 

 

Leave a Comment