Domenica 1°Aprile Lido’ di Montecatini Terme (Pt) e compagniaCLIMAX presentano GRAN BALLO DI PRIMAVERA ….appunta un fiore al tuo look…

Domenica 1° aprile il Lido’ di Montecatini Terme (Pt) non riserva un pesce d’aprile bensì…un fiore d’aprile!
L’appuntamento sarà infatti dedicato a ogni tipo di fiore: vero, finto, da innamorati, da disinnamorati, da festival, da cerimonia, di campo…l’importante è che il look sia ispirato a motivi floreali o che ci sia spazio sulla giacca o fra i capelli per appuntare una margherita, un’orchidea o un vistoso girasole. Tutto per celebrare in modo allegro e coloratissimo un vero e proprio tripudio di primavera. Oltre alle infinite ispirazioni a tema che ogni domenica il vulcanico Fabio Madiai propone, è ormai un ‘must’ l’imperdibile apericena del Lido’ per una lunghissima serata di divertimento.
La serata avrà infatti inizio alle 20,30 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet con tapas a volontà e musica dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la più riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor. Per la serata della domenica il salone arena del Lido’ viene trasformato completamente con una nuova scenografia: la pista diventa una sorta di scacchiera composta da cubi di varie altezze e ciascuno ballando potrà decidere quanto elevarsi ed ottenere protagonismo. N

on mancano poi effetti scenici grazie ad un nuovo particolare sistema di video-art. Alle 24 si apre il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri ‘registi della notte’.

Per info: 0572.71958
www.lidolepanteraie.com

Leave a Comment