Reed Business Information presenta a Mostra Convegno Expocomfort la nuova testata Clima Impianti

Un sistema di comunicazione completo e sinergico, punto di riferimento per l’informazione del settore idrotermosanitario e delle energie rinnovabili. Il progetto costruito da Reed Business Information è estremamente articolato e si avvale di testate cartacee, siti web aggiornati in tempo reale, newsletter, riviste sfogliabili, corsi di formazione ed eventi.
Reed Business Information sarà presente a Mostra Convegno Expocomfort, la manifestazione in programma dal 27 al 30 marzo alla Fiera di Milano – Rho, con due spazi espositivi: Padiglione 1 – stand G14 e Padiglione 22 – stand E53.
Fiore all’occhiello della manifestazione è il lancio della nuova testata Clima Impianti, la rivista degli impianti termotecnici e aeraulici, dedicata a tecnologie, prodotti e sistemi per la progettazione di impianti. Clima Impianti offre al mercato uno strumento completo e autorevole per l’aggiornamento in tema di normative, riscaldamento, condizionamento, ventilazione e distribuzione dell’aria, home e building automation, isolamento termico, idronica, tecnica sanitaria, trattamento acqua, antincendio, nonché energia e fonti rinnovabili.
I contenuti sono garantiti da un comitato scientifico di altissimo livello, composto da personalità del mondo accademico e da esperti della progettazione e installazione di impianti: Franco Adami, Agostino Albertazzi, Paolo Bassi, Antonio Carlin, Diego Danieli, Antonio De Marco, Gianfranco Gianni, Lugi Monguzzi e Stefano Pelloso.
Clima Impianti completa il pacchetto di comunicazione proposto da Reed Business Information, portato avanti con successo e autorevolezza con le testate Tis – Corriere Termo Idro Sanitario, I+R Impianti e Rinnovabili e Il Bagno, che oggi affiancano all’edizione cartacea un’importante presenza sul web e un sistema di eventi, premi e corsi indirizzati alla crescita dei rispettivi settori di riferimento. Iniziative progettate in collaborazione e il sostegno del mondo universitario, delle le principali associazioni di categorie e delle aziende leader del settore.

Leave a Comment