IL SALONE DI BELLEZZA HAIR MANIA PRESENTA LE TENDENZE PRIMAVERA/ESTATE 2012 CON COCKTAIL E COLONNA SONORA DEL DJ ANGELO MAIZZI

VENERDÌ 30 MARZO 2012, DALLE ORE 17 IN POI, IL SALONE DI BELLEZZA HAIR MANIA DI GENOVA PEGLI, GESTITO DA PAOLO ALDINUCCI, ORGANIZZA UN COCKTAIL PER LA PRESENTAZIONE DELLE NUOVE TENDENZE PRIMAVERA/ESTATE 2012. COLONNA SONORA “PER PARRUCCHIERE” AD HOC SELEZIONATA A CURA DEL “COLTO” DJ ANGELO MAIZZI.

Venerdì 30 Marzo 2012, dalle ore 17 e sino alle ore 19, il salone di bellezza Hair Mania di Genova Pegli (Via Opisso 83/85/87), gestito da Paolo Aldinucci, organizza un Cocktail per la presentazione delle nuove tendenze Primavera/Estate 2012. Aldinucci e il suo staff mostreranno le nuove tecniche di schiariture dei capelli: «La nuova tendenza – dice Aldinucci – non sono più le meshes tradizionali, che creano spesso uno stacco netto tra la base del capello e la parte trattata; la tendenza oggi è di avere degli effetti più “naturali” come abbiamo già potuto ammirare, ad esempio, nelle acconciature di Belen Rodriguez o di Alessia Marcuzzi. Le schiariture oggi vengono “sfumate”, dalla Crescita fino alle Lunghezze. Le nuove tecniche: torschon, shatush, crepage oppure effetti a “V”, fanno parte dei contrasti di oggi che con l’utilizzo di prodotti esclusivi, garantiscono un effetto fashion salvaguardando la struttura stessa del capello. Durante il cocktail di presentazione, Venerdì 30 Marzo, si omaggeranno anche delle card di benvenuto del valore del 25% sconto. È anche prevista una colonna sonora appositamente selezionata a cura del colto Dj Angelo Maizzi e dedicata specificamente al mondo dell’ Hairdressing e ai sui momenti “topici”: tagli i capelli dopo una delusione amorosa? Sottolinea il momento con la cavalcata degli elicotteri di Apocalipse Now! Cambi colore e diventi bionda? Allora goditi Cindy Lauper e se sei un ragazzo che vuol sembrare un “marine” sarai “sorretto” dagli Steppenwolf con la loro “Born to be Wild”. «Un simpatico gioco di emozioni – ricorda Paolo Aldinucci – richiesto all’amico dj per sottolineare la divertente “solennità” di alcuni nostri gesti professionali. D’altro canto nel Mito i capelli hanno sempre rappresentato un simbolismo profondo».

PAOLO ALDINUCCI. PROFILO

Trentasette anni, Paolo Aldinucci gestisce l’Hair Mania di Genova Pegli dal 2000. Maestro diplomato all’Anam,(Accademia Nazionale Acconciatori Misti) ha insegnato per un paio di anni presso la sede genovese dell’associazione, per poi passare a Milano all’interno del gruppo “Diadema e Fuoriclasse”, prestigiosi franchising,per il quale ha fatto il formatore girando un po’ tutta l’Italia, proponendo ai colleghi le collezioni moda. Nel 2007, a seguito del successo del suo salone, ha ampliato gli spazi e assunto nuove persone. Oggi è affiancato da quattro colleghe: Katia, Fabiola, Valentina e Irene. Da Hair Mania lo Stile non si improvvisa si Crea.

INFORMAZIONI

Hair Mania

Via Opisso 83/85/87 – Genova Pegli

Tutti i giorni senza appuntamento

Orario: martedì /sabato 9.00 /19.30 no –stop

Escluso mercoledì 9.00-12.30 / 14.30-20

Tel. 010 6671467

Internet: www.hairmaniaunisex.it

E-mail: hm@hairmaniaunisex.it 

Leave a Comment