Domenica 25 Marzo al Lido’ di Montecatini Terme (Pt) serata tutta….”Animal Instinct”

Ognuno di noi, talvolta ha pensato di somigliare ad un animale. E anche la moda ci propone continuamente accattivanti proposte animalier per invogliarci ad indossare una “pelle diversa”.

Per sentirci un po’ più vicini a quell’ “istinto animale”che è dentro noi. Un istinto che sarà possibile sfoderare domenica 25 marzo in occasione della originalissima proposta che ancora una volta presenta il Lido’ di Montecatini Terme (Pt): la magica serata “Animal Party” durante la quale sarà possibile vestire i panni di suadenti felini o di insetti e perfino di rettili arditi.La nuova scommessa di Fabio Madiai è dunque intrigantissima: le donne hanno la possibilità di spaziare in una moltitudine di capi animalier presenti in ogni guardaroba femminile per sfoggiare il proprio naturale istinto da tigri, pantere, leonesse o più simpatiche zebre e giraffe; per l’uomo sarà sufficiente il disegno di un baffetto felino per iniziare ad avvicinarci al tema, magari indossando anche un dettaglio particolare come un paio di pelosissimi dopo-sci o la bizzarra t-shirt con l’immagine di un animaletto serigrafato.
La serata avrà inizio alle 20,30 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet conta pas a volontà e musica dalla consolle, cena servita a
menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la priù riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor. Per la serata della domenica il salone arena del Lido’ verrà trasformato completamente con una nuova scenografia: la pista diverrà una sorta di scacchiera composta da cubi di varie altezze e ciascuno ballando potrà decidere quanto elevarsi ed ottenere protagonismo. Non mancheranno effetti scenici grazie ad un nuovo particolare sistema di video-art.
Alle 24 si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri ‘registi
della notte’.
Per info: 0572.71958
www.lidolepanteraie.com

Leave a Comment