JCI BRESCIA PRESENTA Primo premio TOYP 2012

IL 30 MARZO la manifestazione, nella sua prima edizione nel Bresciano, vedrà premiare i migliori giovani talenti tra i 18 e i 40 anni in 5 campi: Business (imprenditoriale o economico), Crescita Personale, Cultura (arte, cinema, moda, spettacolo), Ricerca (scientifi…ca, medica o tecnologica) e Volontariato (contributo a favore dei bambini, pace nel mondo, diritti umani).

Nel 2009 candidati italiani come Simona Atzori ha addirittura vinto il Premio TOYP internazionale nella categoria “Crescita personale”.

Conoscete persone tra i 18 e i 40 che si sono contraddistinte in una di queste categorie?
Vi invitiamo a segnalarci i loro nominativi entro e non oltre il 20 di Marzo, affinché i candidati possano compilare e consegnare entro il 26 di Marzo il modulo di candidatura che trovate in allegato.

Nella speranza di vedervi numerosi, vi ricordiamo che l’aperitivo cena organizzato da JCI BRESCIA 2009 è completamente gratuito,vi ringraziamo sin d’ora per la partecipazione e vi ricordiamo che anche nel 2012 le interviste ai protagonisti della serata saranno pubblicate su BRESCIA UP che sponsorizza in collaborazione l’evento.

PER MAGGIORI INFO SU COME RAGGIUNGERE L’HOTEL COLLEGATEVI AL SITO http://www.hotelvittoria.com/dovesiamo.php

L’eleganza farà di te un ospite gradito.

Leave a Comment