Il Weekend del Cupcake – Appuntamento a Milano, Bologna e Rimini da Rinaldini

Il dolce più trendy dell’anno è protagonista per un intero weekend nei locali e nei corner Rinaldini in Italia, con l’evento “Cupcake à porter”

Un eccezionale appuntamento gustoso per tutti gli appassionati dei Cupcake, dolcissimi e coloratissimi dolci, che aprono la porta a un mondo fatato e allegro. Il pasticcere Roberto Rinaldini, maestro Ampi e autore di fantastiche torte design, offre alla sua clientela l’opportunità per un intero fine settimana di gustare e apprezzare questi dolci di tradizione americana oggi molto apprezzati anche da noi.
Nei suoi negozi, due a Rimini, uno a Bologna e nel corner presente a la Rinascente di Milano Piazza Duomo, il 23, 24 e 25 marzo, si potranno assaggiare Cupcake di tutti i gusti e di tutti i colori, in preparazione alla Pasqua ormai imminente. L’evento “Cupcake à porter” è un invito ad avvicinarsi a dolci che non sono solo una moda, ma anche una gioia per il palato, apprezzando nuovi gusti, decorazioni e profumi di un dolce adatto a ogni momento della giornata.

“Cupcake à porter” si svolge nei seguenti punti vendita Rinaldini:
Rivabella di Rimini – Via Coletti, 131;
Rimini – Piazza Mazzini, 32;
Bologna – Via Altabella, 19/c;
Milano – corner la Rinascente Piazza Duomo, 7° piano.

Leave a Comment