Domenica 18 Marzo Lido’ di Montecatini Terme (Pt) CompagniaCLIMAX presenta LA NOTTE DEGLI OSCAR


Tutti vestiti da star del red carpet oppure…da elementi della troupe cinematografica
 “La notte degli Oscar”, un titolo strano per una serata in discoteca? Infatti quella di 

domenica 18 marzo al Lido’ di Montecatini Terme (Pt) sarà davvero una serata insolita durante la quale potrà davvero succedere di tutto.
Mistero fitto che intrigherà il pubblicio: sarà girato un film proprio all’interno di Lido’?? Che sia stato scelto proprio Lido’ per il prossimo film di…

 Una cosa è certa, verranno consegnati gli Oscar e sarà una vera notte ispirata a mondanità e grande cinematografia come accade nella lunga notte di Los Angeles. Il dresscode della serata impone abiti da sera, anzi da galà, per immergersi in un’atmosfera elegante, molto formale e ultra-chic che permetterà al gentil sesso di sentirsi protagonista di una ideale pellicola da Oscar. Chi ne è in possesso potrà portare videocamere digitali, vecchie cineprese o super8 che saranno gli accessori ideali della serata per chi vorrà ‘camuffarsi’ da addetto ai lavori piuttosto che da ‘stella’ del red carpet. Sul palco di Lido’ compariranno fascinose dive con lo stile aggressivo di Grace Jones ma anche originali personaggi usciti da “Orchidea Selvaggia”. Insomma per tutti verrà garantita la Notte degli Oscar, in una atmosfera ipnotica, fra flash e macchine da ripresa. Ma sarà un gioco o sarà tutto vero? La vita è piena di sorprese e questa sarà bella… fidatevi…

La serata avrà inizio alle 20,30 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet con tapas a volontà e musica dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la priù riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor. Per la serata della domenica il salone arena del Lido’ verrà trasformato completamente con una nuova scenografia: la pista diverrà una sorta di scacchiera composta da cubi di varie altezze e ciascuno ballando potrà decidere quanto elevarsi ed ottenere protagonismo. Non mancheranno effetti scenici grazie ad  un nuovo particolare sistema di video-art. Alle 24 si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri ‘registi della notte’.

Per info: 0572.71958
www.lidolepanteraie.com

Leave a Comment