Feel Good Live Show

Il 21 luglio 2006. Terzo appuntamento della rassegna FEEL GOOD LIVE SHOW, escursioni nella musica.
La Break Out presenta le Nuove Tribu’ Zulu + Kohra’n’Papacalura

www.musicbreakout.com
www.myspace.com/breakoutcrew
www.musicbreakout.blogspot.com
www.nuovetribuzulu.it
www.papacalura.com

La Break Out, agenzia anglo-italiana, che si occupa di “libera circolazione della musica e degli artisti” in ambito europeo, in collaborazione con Villaggio Globale, presentano FEEL GOOD LIVE SHOW, una rassegna che vuole toccare le variegate sfumature del “fare musica”.
Terza occasione musicale per l’appuntamento al Villaggio Globale.
Dopo il successo delle scorse esibizioni di Valentina Lupi, Cappello a Cilindro, Poppy’s Portrait, Red Cherry e Aphorisma, gli svedesi Billie the Vision and the Dancer, The Actions e i Damien*; salgono sul prestigioso palco romano due gruppi di altissima qualità: Nuove Tribù Zulu e Kohra’n’Papacalura.

Dopo un trascinante e affollatissimo concerto per la romana Festa della Cultura del 10 Giugno scorso, nel quartiere della Garbatella, le Nuove Tribù Zulu tornano in concerto, nella suggestiva scenografia dello Spazio Boario, per presentare alcune anticipazioni del nuovo album in uscita il prossimo inverno.
Dopo il successo di “Sulla Strada” e “L’Unione dei Mondi”, in cui la ricerca del gruppo si esalta in una fusione tra musica rock e d’autore, flamenco, punk, taranta e polka con suggestive melodie mediterranee e orientali, la band romana è al lavoro sul nuovo progetto, godibile dalla prossima stagione, e, dopo il successo della hit single “Da domani cambio vita”, già in programmazione su RADIO RAI2 “Caterpillar”, le NTZ hanno deciso di rendere disponibile il brano in download gratuito sul loro sito. www.nuovetribuzulu.it

Il compito di riscaldare il pubblico del Villaggio Globale, sarà affidato alla reggae band più interessante del panorama italiano, i premiatissimi Kohra’n’Papacalura.
Band nata nel 2000 dalla necessità di reinventare un reggae influenzato dalla “nostra cultura”, miscelando ska, ragga e new roots ad alto potenziale energetico, trovando consensi nel tempio europeo del reggae, il Rototom Sunsplash, che nel 2005 li ha premiati come migliore band della scena reggae europea.
www.papacalura.com

In occasione di questo concerto romano, viene lanciata la partnership tra NTZ e associazione culturale Mouche Mat nell’ambito del progetto “Consumo Critico delle Sostanze Psicotrope”. La campagna, che mira alla prevenzione e all’informazione relativa al fenomeno delle dipendenze, si servirà della vendita di t-shirt per mettere in atto un strategia finalizzata alla consapevolezza e conoscenza del problema.
Verranno inoltre raccolte, le firme per “Una Legge per la Musica” – iniziativa di AudioCoop e MEI, che trova il sostegno della produzione e degli artisti.
INGRESSO €. 5

Roma | 21 Luglio 2006 | Villaggio Globale – via di Monte Testaccio, 22 – Lungotevere Testaccio

Apertura porte ore 22.30 | Info: 06 53273936 – info@musicbreakout.com

Leave a Comment