Domenica 11 Marzo LIDO’ di Montecatini Terme (Pt) e CompagniaCLIMAX presentano “CosaTiSeiMessoInTesta…”

Basta un accessorio per far parte della grande Compagnia Climax e trascorrere una serata imperdibile. Dopo la domenica dedicata a…qualcosa di rosso, domenica 11 marzo al Lido’ di Montecatini Terme (Pt) il tema sarà “CosaTiSeiMessoInTesta” e spazio ad ogni bizzarrìa riguardante il cappello.
Un cappello lo avete tutti. I più semplici possono utilizzare il primo che trovano in casa, altrimenti è possibile ripescare quello stranissimo e magari ormai fuori moda riposto nel baule. Oppure è geniale inventarselo: basta prendere un modello basic e riempirlo di fiori, piume, rami, nastri da regalo, bottiglie in pet ritagliate, carta metal, stoffe strane, perfino appuntarvi pupazzi o bambole. Insomma…le possibilità sono praticamente infinite.
L’imperativo sarà quello di scoordinarlo completamente dal proprio look in modo che lo sguardo cada proprio su quell’accessorio che assume una posizione non banale ma importante, anzi determinante, tanto da far esclamare: “ma cosa vi siete messi in testa?”.
La serata avrà inizio alle 20,30 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet con tapas a volontà e musica dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la priù riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor. Per la serata della domenica il salone arena del Lido’ verrà trasformato completamente con una nuova scenografia: la pista diverrà una sorta di scacchiera composta da cubi di varie altezze e ciascuno ballando potrà decidere quanto elevarsi ed ottenere protagonismo. Non mancheranno effetti scenici grazie ad un nuovo particolare sistema di video-art. Alle 24 si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri ‘registi della notte’.

Per info: 0572.71958
www.lidolepanteraie.com

Leave a Comment