Kenwood partner di Test & Taste: il primo Temporary Concept Food Store dedicato alla Cucina Efficace che s’inaugurerà a Torino il 9 marzo

Tutti i giorni da marzo a luglio, dalle 14 alle 24 e sabato dalle 14 alle 17, l’eccellenza e Il design di Cooking Chef assieme alla vasta gamma di elettrodomestici Kenwood saranno al centro di inediti corsi di cucina creativa e di particolari iniziative di Food experience ideate dal food designer Paolo Barrichella.

Kenwood (www.kenwoodclub.it) invita gli appassionati dell’arte gastronomica e del design a vivere un’esperienza partecipativa unica in cui cultura, passione e gusto si uniscono dando vita ad un percorso ricco di emozioni golose tutte da sperimentare. L’appuntamento è il 9 marzo nel cuore di Torino – in via Bogino, 5 – alle 12.30 con la presentazione ufficiale di Test & Taste.

Esclusive dimostrazioni live, laboratori di cucina creativa, momenti di degustazione e spazi riservati alla mostra della storia del food design, il tutto all’interno di un concept food store di nuova concezione. Durante l’inaugurazione saranno presenti le autorità locali, provinciali e regionali, le associazioni del design, dell’alimentazione e dell’agricoltura per sperimentare in anteprima i percorsi che saranno proposti al pubblico a partire dall’ 11 marzo.

Food Design Shop, Express Your Food e Coffee Design Store dove i riflettori saranno puntati sulla super automatica Magnifica S firmata De’Longhi, Show Cooking de “La Cucina Efficace” con al centro la versatilità del Cooking Chef Kenwood e interventi letterari in collaborazione con il Circolo dei Lettori di Torino: questi i principali ingredienti previsti all’interno dello store torinese.

Il 10 marzo si terrà “The Exclusive First Night Of Test & Taste”: una lunga notte di fashion, musica, food and design, un’esclusiva preview prenotabile solo online (www.testaste.com) o via facebook (www.facebook.com/testaste e www.facebook.com/KenwoodClubItalia). Si tratta di una pre-apertura dedicata al canale social che vedrà protagoniste una serie di attività ed eventi esclusivi all’interno dello store.

Per saperne di più sulle attività in programma all’interno del Concept Food Store di Torino basta consultare il sito web www.testaste.com o scrivere alla casella di posta info@testaste.com.

Leave a Comment