GIOIELLI PRÊT-A-PORTER

Pezzi unici sospesi tra arte e moda: sono le “ceramiche da indossare” che éll gioielli propone in sfilata a ExpoCasa, l’8 marzo, in occasione della Festa della Donna

Preziose opere d’arte in miniatura create a mano, una ad una, con materiali, trame e decori diversi, in grado di “vestire” alla perfezione qualsiasi occasione e che, trasformandosi da semplici monili, belli da indossare, a piccoli preziosi complementi d’abbigliamento in tessuti pregiati, rivoluzionano il mondo del jewelry design.
Sono i gioielli che Elisa Giampietro presenterà in occasione della Festa della Donna nel contesto della 49° edizione della tradizionale kermesse torinese dedicata alle idee per l’abitare.

Nella cornice di ExpoCasa 2012, infatti, PAD.2, l’8 marzo, èll gioielli sarà protagonista, con l’Atelier Beaumont, della SFILATA “LA MODA DELLE DONNE”.
Un appuntamento imperdibile agevolato, inoltre, dall’ingresso gratuito che l’ente Fiera riserva, a tutte le donne, per l’intera giornata.

Perfetti come idea regalo per l’8 marzo, quando più che mai è l’essenza stessa della femminilità a dover essere celebrata, i gioielli èll sono realizzati in ceramica e metalli preziosi come l’oro o il platino e montati non solo su tradizionali collier in argento, silicone o caucciù, ma anche su inediti e raffinatissimi torchon in lino, cotone biologico, seta o cashmere.
Un’idea originale ideale per valorizzare al meglio la bellezza e la personalità di ogni donna con un duplice tocco di charme e funzionalità.

Info: www.ellgioielli.it

Leave a Comment