Lo stile di Hannspree a Stresa Ho.Re0.Ca. 2012 in partnership con Crolla Sistemi per comunicare

In esposizione, al Palazzo dei Congressi di Stresa, i più innovativi televisori dell’azienda di riferimento nell’elettronica lifestyle dotati della funzione Hotel Mode, in mostra allo stand del partner Crolla Sistemi per comunicare.

Alla prestigiosa manifestazione riservata agli operatori di Hotel, Ristoranti e Catering, che si terrà dal 26 al 29 febbraio al Palazzo dei Congressi di Stresa, ci saranno anche la tecnologia e il design Hannspree, che presenterà le nuove linee di televisori nello spazio espositivo del partner Crolla Sistemi per comunicare.

Crolla Sistemi per comunicare opera dal 1989 nell’ambito dei settori telefonia, telecomunicazioni e sistemi di ricezione televisiva, si occupa dell’installazione di impianti antenna TV/SAT per il settore residenziale, alberghiero, e distribuzione pay TV. E’ inoltre specializzata nella commercializzazione e fruizione on demand per l’Hospitality di televisori e servizi audio/video per conferenze.

A Stresa Ho.Re.Ca. 2012, Crolla Sistemi per comunicare avrà uno spazio espositivo in zona centrale, dove saranno esposti anche i televisori Hannspree. In particolare, i nuovissimi widescreen LED serie SE che coniugano un design hi-tech ultrasottile con tecnologie di ultima generazione per offrire una perfetta visione delle immagini, mentre le otto diverse impostazioni audio garantiscono effetti sonori altamente realistici. Inoltre, la tecnologia zero-watt integrata consente un reale consumo zero mentre l’apparecchio è in standby.

Grazie alla partecipazione di 70 espositori, Stresa Ho.Re.Ca 2012 rappresenta non solo un qualificato punto d’incontro tra domanda e offerta, ma un’agorà dove aggiornarsi su tutte le novità e tendenze del settore Hospitality, Restaurant e Cafè.

Ho.Re.Ca. rappresenta una delle più prestigiose manifestazioni fieristiche del settore, quest’anno abbiamo intensificato la nostra partecipazione grazie anche alla presenza nel nostro spazio espositivo di un partner tecnico a valore come Hannspree che ci permette di rafforzare ulteriormente il nostro portfolio d’offerta”, ha dichiarato Patrizio Crolla, Titolare di Crolla Sistemi per comunicare.

Quello dell’industria alberghiera rappresenta per Hannspree un segmento particolarmente strategico, su cui puntiamo per rafforzare il nostro posizionamento. La nostra presenza a Stresa Ho.Re.Ca. 2012 in sinergia con un partner autorevole e specializzato come Crolla Sistemi per comunicare va in questa direzione”, ha commentato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree.

Leave a Comment