MARBELLA PRESENTA L’EYELINER ALLA MODA “PRONTO DA APPLICARE”

COSMOPROF BOLOGNA 2012 Padiglione 29 – Stand A14 –B13L

PerAdeline Moniez, la Creatrice di Marbella, l’arte della seduzione alla francese passa attraverso la creazione di gioielli fuori dal comune, sensuali e glamour, che si posano direttamente sulla pelle. Questo principio innovativo ha convinto la maison Dior, per la quale MARBELLA ha sviluppato i suoi modelli di patch eyeliner che presenterà a COSMOPROF.

MARBELLA si è imposta in questi ultimi anni come creatrice in Francia di gioielli di lusso da applicare sulla pelle. Al confine tra tatuaggio, gioielleria di alta moda e maquillage, ogni gioiello di MARBELLA è studiato con minuzia, fatto a mano, nel suo laboratorio di Parigi. Le materie prime sono rigorosamente selezionate in base alla loro qualità in Francia ed in Europa: pigmenti naturali ed ecologici, pizzi di Calais, cristalli Swarovski, fogli d’oro 24 carati o pietre preziose (su richiesta).

Sedotta da questa perizia molto particolare e da questa ricerca di qualità, DIOR Parfums ha affidato a MARBELLA lo sviluppo dei suoi primi modelli di patch eyeliner. In uno spirito d’alta moda, l’azienda ha studiato Velvet Eyes by Dior, un eyeliner in patch, adesivo e riposizionabile, realizzato in 4 modelli. Facile da mettere, questo patch liner crea immediatamente un sorprendente effetto “occhi di cerbiatto”, molto glamour, che imita alla perfezione l’abilità dei truccatori professionisti. Con la collezione COUTURE di DIOR e la linea MARBELLA, l’eye patch s’impone naturalmente come il gesto di bellezza degli amanti della moda e dell’eleganza.

Come Dior, prestigiosi marchi si affidano già a MARBELLA per la creazione di gioielli da pelle lussuosi e su misura: Gucci, Armani, Hello Kitty per Victoria Couture, Maison de Beauté Carita, Spa Four Seasons, Swasrovski… Dopo molti anni di ricerca ed una costante evoluzione dei prodotti proposti, MARBELLA vuole ora proporre le sue competenze uniche e riconosciute nelle principali capitali mondiali del lusso e della moda.
Per maggiori informazioni:
MARBELLA
Mme Adeline MONIEZ
am@marbellaparis.com
www.marbellaparis.com

Oppure: UBIFRANCE Italia – Pôle Presse – Barbara Galli
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel. 02 48 547 310
barbara.galli@ubifrance.fr
www.ubifrance.fr
www.ubifrance.com/it
http://twitter.com/ubifranceitalia

Leave a Comment