Hannspree con Passepartout a Sapore 2012 di Rimini, la fiera B2B dedicata all’innovazione del settore alimentare

Dal 25 al 28 febbraio riflettori puntati sull’evento che scopre idee, tendenze e sapori del “fuori casa”: Hannspree presente con i suoi televisori nell’isola hi-tech della software house Passepartout (stand 166 pad. A1).

Da sabato 25 a martedì 28 febbraio porte aperte a Rimini Fiera sul futuro del gusto con Sapore 2012. Hannspree, azienda specializzata nella produzione di monitor, televisori e prodotti di elettronica lifestyle, sarà presente all’evento come partner di Passepartout, società leader nel mercato dei software gestionali per PMI e Professionisti.

“Sapore 2012 – Tasting Experience” è uno degli eventi B2B più importanti a livello internazionale per scoprire tutte le tendenze del settore alimentare del “fuori casa” e conoscere in anteprima i prodotti per i mercati nazionali ed esteri, grazie al marketplace on line che mette in rete gli espositori con buyer da tutto il mondo.

In questa cornice tra innovazione e sapore si inserisce l’isola di 96 mq (stand 166 pad. A1) di Passepartout, l’azienda che da oltre 20 anni sviluppa prodotti e offre servizi all’avanguardia nel settore dei software gestionali con una divisione interamente dedicata alla ristorazione ed alle strutture ricettive. Hannspree sarà dunque presente in supporto al partner con i suoi televisori più innovativi dal design originale ed elegante. Presenti allo stand anche dieci aziende partner Passepartout provenienti da diverse regioni d’Italia, oltre a Epson e Orderman in qualità di partner tecnologici.

In esposizione i nuovissimi televisori della serie linea SE, widescreen LED che coniugano alta tecnologia, stile, un design ultrapiatto e prestazioni elevate. Nelle due reception saranno inoltre presenti due HANNSapple da 28”, le celebri TV LCD Full HD a forma di mela dal colore rosso brillante che uniscono vivacità, grande attenzione ai dettagli e spirito hi-tech.

Nei quattro giorni di fiera, presso lo stand è inoltre previsto dalle 12 alle 18 un aperitivo degustazione riservato alla stampa, organizzato in collaborazione con Amarcord, birrificio locale che produce birra secondo le ricette più antiche, usando solo selezionati malti d’orzo e pregiato luppolo.

L’appuntamento di Sapore è diventato un’occasione importante in cui presentare le novità del prodotto, anticipare le future implementazioni e soprattutto condividere spazi ed idee con partner tecnologicamente all’avanguardia come Hannspree. Dal confronto con queste realtà nascono sempre nuovi spunti per arricchire il prodotto”così Barbara Reffi, Amministratore Delegato di Passepartout.

Sapore 2012 è una vetrina internazionale che indaga e svela il futuro dell’alimentazione e non solo: essere presenti insieme a un partner estremamente qualificato come Passepartout significa condividere l’entusiasmo per l’innovazione che da sempre accompagna le nostre rispettive società”, ha dichiarato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree.

Leave a Comment