Domenica 26 Febbraio LIDO’ DI MONTECATINI TERME (PT) presenta “La cosa più bizzarra che hai nell’armadio (e non hai mai osato mettere…)

Volete trascorrere un’indimenticabile serata al Lido’ di Montecatini Terme? Regola numero uno: andate a ripescare l’abito o l’accessorio mai indossato e proponetelo senza esitazione, anche con un accostamento improbabile. Domenica 26 febbraio il geniale Fabio Madiai propone il tema “La cosa più bizzarra che hai nell’armadio…e non hai mai osato mettere” ed il titolo già dice tutto. Frugando nell’armadio c’è senz’altro un capo o un accessorio che da anni è rimasto nel dimenticatoio, perchè passato di moda o perchè poco adeguato al mutar dei gusti e dell’età: in un momento in cui ‘niente si butta e tutto si riusa’ sarà di rigore presentarsi al Lido’ sfoggiando ciò che per troppo tempo non è stato indossato, meglio se mixato senza assolutamente regole ma all’insegna della massima originalità.
A dispetto dei coordinati, delle armonie cromatiche, dei tono su tono, sarà invece indispensabile dimenticare tutte le regole della moda. Qualche esempio? Al vostro smoking mettete il cinturone militare e calzate gli anfibi, al panta militare abbinate il tacco 12 ed in testa il cappello Chanel piumato, magari aggiungendo la canotta alla D&G. Al frack sarà possibile coordinare i jeans strappatissimi oppure rispolverare la strana tuta da pilota da quando eravate in aeronautica o il cappello goliardico dei tempi dell’Università.
Per quanto riguarda trucco e capelli ci sarà lo staff professionale del Lido’ ad accontentare ogni esigenza per sentirsi perta della Compagnia Climax che ogni domenica permette a ciascuno di uscire dalla consuetudine del quotidiano. E’ quanto è accaduto domenica scorsa con il mega evento dedicato agli anni 70 e 80 al mitico Studio 54 di New York che ha calamitato giovani e meno giovani da tutta l’Italia (abbigliati di parrucconi, zeppe, jeans a zampa di elefante e camicie floreali) per vedere da vicino il dj Kenny Karpenter ‘re’ della deep house e farsi travolgere da un repertorio musicale che resterà per sempre impresso nella storia della discografia.
Domenica 26 febbraio la serata avrà inizio alle 20,30 con l’apericena (con le sue diverse formule: a buffet o con servizio al tavolo) e musicalmente la proposta sarà assai variegata con Cristiano Matto e i suoi TORMENTONI TRASH, Giancarlo Ducceschi con ANTHOLOGY & HIT HOUSE per concludere con Mama Groove After Party con DEEP HOUSE.

Per info: 0572.71958
www.lidolepanteraie.com

Leave a Comment