POSA ZANON: LA VITTORA DELLA POSA ARTIGIANALE SULLA CRISI

Con l’avanzare della crisi economica, il 2011 ha visto una sempre maggiore scelta di bassa qualità nella posa dei pavimenti.

Come succede spesso, si tratta di un falso risparmio dati i problemi che sorgono con i materiali dalle caratteristiche inferiori, ma soprattutto è una preferenza che va a discapito dell’estetica e dell’eleganza. Da oltre 40 anni, Posa Zanon sceglie la cura del dettaglio e il gusto che solo l’esperienza può dare, senza per questo dimenticare le metodologie più innovative per fornire unservizio impeccabile, duraturo e di classe.

Grazie a metodi di lavorazione all’avanguardia uniti sapientemente all’artigianalità, la ditta di Giovanni Zanon garantisce la qualità dell’opera finale monitorando attentamente i prodotti, il progetto ed il processo edilizio, senza lasciare nulla al caso.

Conosciuto in tutto il Nord-est, in Austia e in Germania, Posa Zanon è sinonimo di artigianato di qualità, di attenzione per il dettaglio e di cura dei materiali.

Moltissimi privati nonché famosi brand si sono rivolti a questa ditta di Castelfranco Veneto proprio per avere garanzia di qualità: Burberry, Gruppo Esedra, Provincia di Treviso, Città di Jesolo e molti altri hanno rinnovato nel tempo la collaborazione, ottenendo ogni volta un servizio di prima qualità.

Solo grazie all’unione di tradizione e avanguardia è possibile operare al meglio realizzando pose di  marmi, granito e pietre, mosaici, lucidature e  ristrutturazioni.

Solo Posa Zanon può garantire questo.

Leave a Comment