YouToBeGreen – the future event industry

Giovedì 8 Marzo 2012 sarà un giorno da ricordare, non solo per celebrare degnamente la parte femminile del Mondo, ma anche per il mondo degli eventi

Alle ore 14:00, presso l’SGM Conference Center di Roma, prenderà il via la conferenza stampa di ANTEPRIMA di Youtobegreen – The future event industry, la “kermesse” ibrida sul mondo degli eventi che si terrà il 18 Giugno prossimo a Roma, presso la stessa location, sotto l’organizzazione di EcoCongress e MadeInCongress.

La conferenza stampa svelerà le linee guida, gli obiettivi, le novità ed il programma di massima di Youtobegreen, a poche settimane dal sollevamento del sipario sull’evento.

Ad aprire i lavori provvederà l’importante intervento in video-conferenza di Luca Mercalli, noto climatologo ed ospite fisso della trasmissione televisiva “Che tempo che fa” di RaiTre, condotta da Fabio Fazio. Mercalli parlerà di come anche nel mondo degli eventi sia necessaria una rivoluzione “green”, alla luce degli effetti del riscaldamento globale e dell’impegno a ridurlo, dal quale nessun soggetto o settore economico può più esimersi o fare finta di nulla.

Nei prossimi giorni saranno svelati gli altri partecipanti alla conferenza stampa e le tematiche che saranno affrontate.

Tutte le news relative all’evento saranno poi disponibili nel sito internet www.youtobegreen.it .

Leave a Comment