IMBALLAGGI FRANCESI INNOVATIVI A COSMOPROF 2012 PAD 19

COSMOPROF BOLOGNA 2012 Padiglione UBIFRANCE 19
Saranno presenti all’edizione 2012 di COSMOPROF presso il padiglione UBIFRANCE numerose aziende francesi che proporranno nuove soluzioni per l’imballaggio per i produttori di cosmetici.

EMBATHERM, che lavora per i più grandi marchi della cosmesi, presenterà una nuova generazione di sigillatrici automatiche, serie 180, ormai dotate di teste di sigillatura intercambiabili, che consentono una modifica del formato semplice e veloce e migliorano la flessibilità delle attrezzature.
Altra novità per EMBATHERM: la goffratura parziale. Il centro dell’opercolo è groffato con i motivi classici, mentre i bordi rimangono lisci per ragioni funzionali e/o estetiche.

SPINNLER Cartonnages SAS, specialista dell’imballaggio cilindrico di lusso e importante riferimento per l’industria dei profumi e dei cosmetici, rivoluziona il mondo della cipria in polvere con barattoli ecologici che consentono significativi risparmi nel confezionamento svolgendo contemporaneamente la funzione di imballaggio primario e secondario.

Tra le aziende francesi che esporranno al Padiglione 19 nella collettiva francese organizzata da UBIFRANCE – l’Agenzia Francese per lo Sviluppo Internazionale delle aziende – da segnalare anche la presenza di APF AR MES ET PARFUMS, creatore di profumi personalizzati, alle fragranze 100% naturali, che si distingue in modo particolare per il suo percorso innovativo in materia di responsabilità sociale e ambientale, e di VTA France, che produce una gamma completa e flessibile di flaconi per le industrie della cosmesi e farmaceutiche.
Per maggiori informazioni:
UBIFRANCE
Mme Nicole SEVIN, Capo Progetto
nicole.sevin@ubifrance.fr
www.ubifrance.fr

Oppure: UBIFRANCE Italia – Pôle Presse – Barbara Galli
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel. 02 48 547 310
barbara.galli@ubifrance.fr
www.ubifrance.fr
www.ubifrance.com/it
http://twitter.com/ubifranceitalia

Leave a Comment