MENU DEGUSTAZIONE MEDIEVALE AL CASTELLO BEVILACQUA

TUTTI I MERCOLEDI
GUSTO TRA PASSATO E PRESENTE
Aperto nel 2009, il Ristorante ‘All’Antica Ala’ e’ un luogo dove assaporare la perfetta armonia tra tradizione e innovazione; il giusto connubio riproposto nei piatti cucinati con passione dai nostri chef. I prodotti genuini locali, che mirano a valorizzare le tipicita’ del territorio, vengono sapientemente proposti all’interno di un menu’ dove i migliori piatti della tradizione vengono rivisitati in chiave moderna. E’ questa la filosofia che accompagna da sempre il Relais Castello Bevilacqua e che si puo’ trovare anche nel Ristorante “All’Antica Ala”.

NOVITÀ MENU MEDIEVALE!
IL NUOVO MENÙ DEGUSTAZIONE DEL MERCOLEDÌ.
A partire dal mese di febbraio, ogni mercoledì lo chef del ristorante All’Antica Ala proporra’ alcuni piatti che vi faranno rivivere i tipici sapori medievali, dall’antipasto al dolce, il tutto accompagnato da vini locali. Per l’occasione sarete serviti da camerieri in costume medievale! (prezzo a persona € 39,00,bevande incluse)

DEGUSTAZIONE GUIDATA DI VINI IN CANTINA
Presso la cantina del ristorante è possibile effettuare una degustazione guidata di vini, accompagnati da assaggi di formaggi e salumi locali.
Per informazioni e prenotazioni:
Castello Bevilacqua
via Roma, 50 Bevilacqua (Verona)
tel. 0442/93655 fax. 0442/642192
www.castellobevilacqua.com info@castellobevilacqua.comRistorante All'Antica Ala - Castello bevilacqua

Leave a Comment