EVENTO ECCEZIONALE!!!!!! Domenica 19 Febbraio LIDO’ di Montecatini Terme presenta GOOD TIMES ’70s Party Con Kenny Carpenter & Wendi Lewis

Al LIDO’ di Montecatini Terme, giudicato dalla stampa il locale più bello d’Italia, va in scena una serata d’immagine organizzata da Compagnia CLIMAX che già si preannuncia come un grande evento targato anni ’70 che promette di calamitare tantissimo pubblico da tutta Italia!!!Domenica 19 Febbraio (non a caso la domenica di Carnevale), ritorna il GOOD TIMES, questa volta con un cast artistico di notevole spessore e l’aspettativa di coinvolgere tutti gli appassionati del vintage style. Preparate jeans a zampa di cavallo, parrucche vistose, camicie floreali in tema hippy. La serata è dedicata al leggendario Studio 54 di New York, principe dei locali di tutti i tempi, nel quale l’allora proprietario Steve Rubell seppe creare la festa più grande mai avvenuta prima, in cui il pubblico ne era il vero protagonista. Per l’occasione la colonna sonora della serata al LIDO’ sarà affidata a KENNY CARPENTER, lo storico DJ dello Studio 54. KENNY CARPENTER ha iniziato da giovanissimo a suonare allo Studio 54 e ne è divenuto presto DJ Resident per molti anni. Il sound di Kenny ha reso unico il locale newyorkese, dettando un sound di trasgressione, edonismo, provocazione. E’ qui che è nata la moda della disco-music, dei BEE GEES e di DONNA SUMMER. Gli habituè erano personaggi come MADONNA, ANDY WHAROL, GRACE JONES, JERRY HALL, DAVID BOWIE etc etc… Oggi KENNY CARPENTER è apprezzatissimo in tutto il mondo, il suo DJ Set rievocativo è unico ed inimitabile, originale nel vero senso della parola, proprio perché ne è l’indiscusso inventore…
KENNY suonerà a LIDO’, in tandem con la sua cantante e vocalist newyorkese WENDY LEWIS, personaggio di grande spessore, oggi voce di Mario Biondi nel suo ultimo pezzo “Life is Everything”. Wendy Lewis è anche donna di spettacolo, autrice e compositrice, ha collaborato, fra gli altri, con nomi del calibro di Hearth Wind and Fire, Al Jarreau, Herbie Hancock, Mike Francis, conosciuta inoltre in Italia come cantante dei Jestofunk.
In questa rara occasione sarà premiato il movimento I LOVE DISCO con sede a Firenze, formato da un gruppo di amatori della disco anni ’70-’80 che si sono distinti con eccezionale capacità organizzativa in una serie di acclamati eventi di successo.
Tutti in pista perchè tornano gli anni ’70. Ora. Originali come allora…

Per info: 0572.71958
www.lidolepanteraie.com

Leave a Comment