Domenica 13 Febbraio LIDO’ DI MONTECATINI TERME (PT) presenta TRANSFORMERS Carnival Party

Anche al Lido’ di Montecatini Terme scocca il… Carnival time. Domenica prossima 13 Febbraio, è in programma un’altra coinvolgente serata a tema per far sentire ogni ospite elemento essenziale della nuovissima Compagnia Climax. L’appuntamento si intitolerà “Transformers” e come protagoniste ci saranno nientemeno che le richiestissime 12 showgirl del calendario sexy-disco Excelsior; ad arricchire l’animazione non mancheranno le strabilianti Les Chouettes. Le ragazze entreranno in scena irriconoscibilmente trasformate, in una coreografia particolarissima, provocando quell’atmosfera di tensione nella quale si percepisce l’attesa di qualcosa che avverrà e che metterà in mostra i 12 corpi supersexy delle incantevoli dive, stravolgendone l’immagine personale e la coreografia dell’insieme.
L’abbigliamento consigliato per il pubblico? Dress code super libero: la serata sarà super carnevalesca e sarà possibile mascherarsi dando libero sfogo alla propria fantasia. L’imperativo è travestirsi in modo originale, sbalorditivo ed anche eccessivo.
La serata avrà inizio alle 20,30 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet con tapas a volontà e musica dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la priù riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor. Per la serata della domenica il salone arena del Lido’ verrà trasformato completamente con una nuova scenografia: la pista diverrà una sorta di scacchiera composta da cubi di varie altezze e ciascuno ballando potrà decidere quanto elevarsi ed ottenere protagonismo. Non mancheranno effetti scenici grazie ad un nuovo particolare sistema di video-art. Alle 24 si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri ‘registi della notte’.
Le scelte musicali saranno affidate per la prima parte a CRISTIANO MATTO, con una scaletta dai temi tutti carnevaleschi: dall’Italia al Brasile, passando per Cuba….
Per la seconda parte protagoniste le anthology hit latin house di GIANCARLO DUCCESCHI ed infine l’AFTER PARTY al piano superiore che vede protagonista il buio percorso DEEP HOUSE di MAMA GROOVE, un contrasto incredibile dal carattere puramente ipnotico.

Per info: 0572.71958
www.lidolepanteraie.com

Leave a Comment