TUINA: Corso Base e Professioanle

E’ in programma a Roma per il weekend del 17 e 18 marzo il Corso Base di Tuina di 3 weekend.
Le date successive saranno il 28 e 29 aprile e il 26 e 27 maggio.
Al termine del Corso Base verrà rilasciato Attestato di Partecipazione e si potrà continuare con il Corso Professionale in programma da settembre.
La quota di euro 360,00 pagata per il Corso Base, verrà integrata nel costo del Corso Professionale all’interno del Progetto di decrescita felice D.E.S.S. e quindi chi si iscriverà, frequenterà i rimanenti sette mesi per completare l’iter formativo del 1 Anno e pagherà solo la quota differenziale di euro 490,00 iva 21% compresa, con rate mensili a mezzo RID su Banca Etica.

Al termine del 1 Anno Professionale dopo aver superato positivamente una verifica teorico – pratica si potrà accedere al 2 Anno e lo stesso per accedere al 3 anno. Al termine del 3 Anno dopo la discussione positiva della Tesi finale e verifica pratica, verranno rilasciati Attestato d frequenza AIFO e DBN e Attestato di Operatore Tuina della FISTQ Federazione Italiana Scuole Tuina Qigong. Chi vorrà poi approfondire la materia, potrà partecipare ai viaggi organizzati con Stages presso le Università e Cliniche in Cina che la Scuola organizza ogni anno con la Dott.ssa Tian Hong.

IMPORTANTE: Il 1 Anno del Corso Professionale prevede l’insegnamento delle Basi della medicina Tradizionale Cinese e del Massaggio Tuina oltre ad una sequenza per il massaggio completo della persona in posizione prona, supina e seduta. Quindi già dal 1 Anno si apprenderà un massaggio non solo Rilassante ma di grande valore per la Vitalità ed il Riequilibrio Energetico della persona.

Il numero minimo di iscritti per attivare i Corsi Base e Professionale D.E.S.S. sarà di 15 allievi e sarà a numero chiuso.

Termine ultimo delle iscrizioni è il 28 febbraio 2012.

Leave a Comment