♥ ASPETTANDO SAN VALENTINO….IN UN CASTELLO DEL 1300 ♥

Si sta avvicinando LA FESTA DI SAN VALENTINO la festa più dolce e romantica dell’anno.
Un suggerimento per una serata da ricordare in futuro? Una romantica e suggestiva cena in una delle splendide sale del Relais Castello Bevilacqua dove la magia dell’epoca medievale è ben conservata in ogni luogo. Proprio in questi giorni il Relais Castello Bevilacqua si è classificato al sesto posto tra gli alberghi più romantici d’Europa, secondo la classifica di Tripadvisor, uno dei più famosi e autorevoli portali di recensioni turistiche.
Il Relais Castello Bevilacqua, dimora storica sospesa tra presente e passato, vicina a Verona, Padova, Vicenza e Rovigo sarà la cornice di un San Valentino originale e di sicuro effetto.
Due le proposte per una cena al Castello Bevilacqua:

ASPETTANDO SAN VALENTINO – sabato 11 e domenica 12 febbraio 2012
Una romantica cena a lume di candela, per festeggiare con un po’ di anticipo, approfittando del fine settimana, la festa degli innamorati.

SAN VALENTINO – martedì 14 febbraio 2012
Per chi invece vuole celebrare la data esatta dell’evento, martedì 14 febbraio, cena a lume di candela per festeggiare nel modo più romantico la serata che aspettavate da tempo.

Il Relais Castello Bevilacqua offre inoltre una interessante proposta per un soggiorno da sogno che vi permetterà di dormire in una delle magnifiche junior suite del castello, con letti a baldacchino e acquasantiere in marmo come lavelli, con prima colazione e “Benvenuto in camera” con spumante.
Ogni donna fin da bambina ha sognato di dormire in un Castello. Al Castello Bevilacqua questo sogno diventerà realtà e sarà un regalo indimenticabile.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.castellobevilacqua.com

Ufficio Stampa – Paola Castagnini
Relais Castello Bevilacqua
ufficiostampa@castellobevilacqua.com

Leave a Comment