A febbraio gli elettrodomestici Kenwood tornano protagonisti alla Cook&Books Academy di Milano

Cook & Books AcademyCorsi inediti per adulti, sessioni divertenti dedicate ai bambini e laboratori di cucina creativa sono pronti a sorprendere sia cuochi provetti che semplici appassionati della buona tavola con novità golose da realizzare assieme a Cooking Chef e gli elettrodomestici Kenwood, veri fuoriclasse in cucina!

“Una cena semplice, di grande effetto”, “Fai merenda con Paperino” e “Pasta fresca: il meglio della tradizione”: questi i temi con i quali Cooking Chef Kenwood (www.kenwoodclub.it) – l’innovativo e completo sistema che non solo frulla, trita, impasta e monta … ma soprattutto cuoce ad induzione i cibi – inaugurerà la sessione 2012 della Cook&Books Academy. L’appuntamento è come sempre al terzo piano del Mondadori Multicenter, in Piazza Duomo a Milano.

Grazie alla professionalità dei docenti dell’Associazione Insegnanti di Cucina Italiana (A.I.C.I) e alle molteplici funzionalità del Cooking chef Kenwood non ci saranno limiti a ciò che potrete realizzare in cucina: dalle idee gastronomiche per le grandi occasioni ai menù di tutti i giorni.

Le lezioni di cucina firmate Cook&Books Academy (www.corso-di-cucina.it) e Kenwood si terranno da febbraio a giugno, dalle 15 alle 18 o dalle 18.30 alle 21.30. Ad ogni corso i partecipanti avranno la possibilità di perfezionare il proprio talento in cucina attraverso sessioni dedicate non solo alla tradizione italiana e internazionale, ma anche all’alimentazione dei bambini: un’occasione irripetibile per scoprire come realizzare, in modo semplice e veloce, sfiziose ricette grazie all’alta tecnologia Kenwood (www.kenwoodclub.it o www.facebook.com/KenwoodClubItalia).

Per saperne di più sui corsi di cucina e sull’ampia gamma di prodotti del mondo Kenwood basta visitare i rispettivi siti www.corso-di-cucina.it e www.kenwoodclub.it.

Leave a Comment