Domenica 5 Febbraio LIDO’ DI MONTECATINI TERME (PT) presenta “SPORTSTYLE” Play Your Games

Preferite lo sci o il tennis? L’alpinismo o la vela? Domenica 5 Febbraio il Lido’ di Montecatini Terme (Pt) presenta la serata “Sportstyle” dedicata allo sport…sulla dancefloor. Già il termine anglosassone fa ben trasparire il significato del tema: sport sì, ma con stile. Bandite in maniera assoluta quindi le banali tute da ginnastica:ognuno puo’ liberamente estrarre una personale interpretazione del proprio sport preferito e non. Del resto tutta la moda da Hermés, a Ralph Lauren, fino a Belstaff e Moncler e chi più ne ha più ne metta… è stata contaminata dallo sport, è proprio lo sport che diventa stile di vita ed entra prepotentemente nel quotidiano, grazie allo stile pratico ma spesso anche necessariamente tecnico. Vestitevi da polo, sci, golf, tennis, moto, equitazione, vela e perfino da provetti alpinisti, ognuno potrà inventarsi un look sportivo ma con quel tocco modaiolo che vuole la notte. Esagerate pure, non abbiate paura a mixare, fidatevi del vostro gusto, tutto è concesso!
Le serate a tema della domenica sera, frutto dell’estro del vulcanico Fabio Madiai impongono eccentricità ed egocentrismo, per entrare a far parte della grande Compagnia Climax del Lido’.
La serata avrà inizio alle 20,30 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet con tapas a volontà e musica dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la priù riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor. Per la serata della domenica il salone arena del Lido’ verrà trasformato completamente con una nuova scenografia: la pista diverrà una sorta di scacchiera composta da cubi di varie altezze e ciascuno ballando potrà decidere quanto elevarsi ed ottenere protagonismo. Non mancheranno effetti scenici grazie ad un nuovo particolare sistema di video-art. Alle 24 si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri ‘registi della notte’.

Per info: 0572.71958
www.lidolepanteraie.com

Leave a Comment