Piccole Afrodisie 2012


dall’11 al 13 febbraio – dalle 16:00 alle 20:00
show room di moda, arte e artigianato dedicato agli innamorati
nell’ Atelier Ge.Lo, Via della Rocca 39 (interno cortile), Torino

Dopo il successo dell’esperimento dello scorso anno, Satyrikon Lab presenta le Piccole Afrodisie 2012, dedicate ovviamente a tutti gli innamorati e che intendono sostenere e promuovere l’arte e l’artigianato artistico. Se anche San Valentino è diventata ormai un’altra festa commerciale, allora che possa esserlo in un modo diverso, che dia risalto alla qualità e al valore unico delle creazioni proposte.

Alle Piccole Afrodisie si troveranno quindi innanzi tutto idee regalo per San Valentino esclusive e originali, in molti casi pezzi unici o edizioni limitate; contemporaneamente, approfittando della festa degli innamorati, verrà ufficialmente lanciato il progetto Satyrikon Lab – wedding & more, con una sezione dello show room dedicata a matrimoni ‘su misura’, ovvero all’insegna del fatto a mano e del personalizzato.

L’iniziativa coinvolge una piccola squadra di artisti e artigiani, che proporranno articoli adatti all’occasione ma non solo: Viviana Boccardi (lingerie), Roberta Cortese (book & paper art), Vincenza Ferrarella (paper art, pittura), Loredana Gelli (moda e accessori donna), Sonia Girotto (ceramica), Antonio La Grotta (fotografia), Chiara Vittone (fotografia).

Gli ospiti saranno accolti con tè e biscotti. Ovviamente, fatti in casa.

Per informazioni
Atelier Ge.Lo 011.8391225
www.satyrikonlab.com
satyrikonlab@satyrikon.org

Leave a Comment