Premio Donna marketing e comunicazione il 29 febbraio a Milano

Il Club del Marketing e della Comunicazione organizza, presso l’esclusivissimo Centro Comunicazione Bayer in Viale Certosa 130 a Milano, Mercoledì 29 febbraio dalle ore 18,00 la Ottava Edizione del premio “Donna Marketing ” , “Donna Comunicazione Azienda” e “Donna Comunicazione Agenzia” per l’anno 2011/2012.

Il significativo ed ambito riconoscimento viene assegnato per la ottava volta in Italia alle 3 ‘manager in rosa’ che si sono particolarmente distinte per impegno, innovazione, talento e professionalità nel difficile e competitivo comparto del Mar-Com costantemente in evoluzione.

Un grande evento, di risonanza nazionale, ed estremamente esclusivo per gli invitati selezionati e per la location prescelta.
Sarà un momento altamente significativo per tutta la Marketing & Communication Community per il prestigio del premio, lo spessore professionale ed umano dei premiati, il livello qualitativo dei relatori e giornalisti.
Un confronto basato sulla meritocrazia alla ricerca dell’eccellenza per meglio definire ruoli e figure femminili del management del terzo millennio.

Come per le edizioni precendenti più di 60.000 tra manager, consulenti, docenti e professionisti della Mar-Com Community sono stati invitati a votare esprimendo liberamente le proprie e personali preferenze.
Chi tra le tante segnalate raggiungerà il numero più alto di voti nella sua categoria, sarà insignita dell’autorevole Premio a “giuria allargata” .
Il meccanismo delle votazioni, di fatto, totalmente democratico e veritiero di una scelta incondizionata e spontanea, senza schematismi preordinati, fa si che il Premio sia “vero” e non artefatto o precostituito e pertanto rende ancora più onore alle 3 vincitrici.

La consegna dei premi sarà preceduta dalla conferenza che ha per titolo:
“Comunication & Marketing Innovation in tempo di crisi””
Relatori: top manager di aziende, agenzie ed associazioni
Moderatore: Danilo Arlenghi Presidente nazionale Club del Marketing e della Comunicazione

Programma Evento:

— Ore 18.00 – Reception desk
— Ore 18.30 – Conferenza “il marketing e la comunicazione aziendale alternativi, innovativi ed
inusuali prossimi venturi”
— Ore 19,00 – Assegnazione
 premio “Donna Marketing”
 premio “Donna Comunicazione” Aziende
 premio “Donna Comunicazione” Agenzie

— Ore 19.30 – Cocktail Aperitivo e marketing relazionale

Questi ultimi momenti dedicati alla convivialità e alla socializzazione proattiva/networking sono da sempre funzionali per dar corso alla mission del Club “ Connecting Managers” perché “agire è bene, interagire è meglio!”
Con il contributo di BAYER
Con i complimenti di:
SISA – GEO 3 – HRD TRAINING GROUP – WISH DAYS – BUSINESS FINDER – L’IPPOGRIFO – PARTY ROUND – ENTERPRISE COMMUNICATION – MY BRAND – MATMOS –

Per info e conferme per sé ed i propri ospiti
Mario Morales Molfino
Segretario generale Club

Leave a Comment