KISS MY RED LIPS: Love is a Game, a Game full of Love

Hollywood Living e Rosaspinto
presentano

KISS MY RED LIPS: Love is a Game, a Game full of Love
a cura di Indira Fassioni

Martedì 14 Febbraio 2012

Ore 21.30 – serata al bacio con i fotografi
Esposizione limited edition del progetto Double-ei

c/o Hollywood Living, via Vittor Pisani, 6, Milano

“Mille bocche affamate d’amore”

Mille bocche assetate d’amore sfiorano, stuzzicano, invitano i partecipanti alla serata che, travolti dall’onda euforica del piacere, dissolvono le proprie inquietudini personali lasciandosi travolgere da emozioni visive e musicali.

L’evento KISS MY RED LIPS: Love is a Game, a Game full of Love vuole rendere omaggio al sentimento amoroso e desiderio carnale che è pura illusione immerso in un fremito di piacere: passione e tormento emotivo, tensione erotica e dolcezza simboleggiato da quel gesto intimo e assoluto che è il bacio.

L’esposizione KISS MY RED LIPS: Love is a Game, a Game full of Love vuole rappresentare un contenitore emotivo in cui il corpo assume un’indiscussa centralità fatta di esperienze fisiche, sguardi, profumi, sensazioni. A questo manifesto hanno aderito nove fotografi, nove impulsi creativi e passionali che hanno realizzato, attraverso l’arte visiva, un palpitante “corpo amoroso”: Michela Bassanello, Giacinto Braca, Giulia Cartasegna, Sara D’Ambra, Fabrizio Gallo, Francesca Lo Bianco, Guido Maria Ratti, Danilo Pavone e Adriano Rotondo.

E’ un inno a quella comunità ingovernabile dell’amore, fatta di scosse vibranti e solchi sensuali nell’anima, sorrisi d’amore che scivolano e provocano infuocati turbamenti.

Ad accompagnare la serata, sarà presentata una limited edition di gioielli emozionali di due giovani sognatrici diventate designer irriverenti, Paola Argine e Cristina Alzati, del progetto Double-ei.
Pelle e plexi, borchie e catene, i temi dominanti della loro collezione, quasi a voler forgiare il corpo con elementi alternativi, sensuali nel loro essere provocatori.

La serata fiorirà tra accarezzati sensi, grazie all’accompagnamento musicale del Deejay WestBanhof , eclettica nuova leva del panorama milanese, che proporrà un percorso creativo dal rock vibrante dei Led Zeppelin e dei Rolling Stones, crescendo in un’evoluzione virtuosa tra l’indie rock degli Arctic Monkeys e dei Wombats fino ad arrivare all’elettronica dei Justice e dei Soulwax, ogni tanto regalando piccoli cameo, capolavori ricercatissimi tra le piste internazionali e non.

La mostra KISS MY RED LIPS: Love is a Game, a Game full of Love sarà visibile fino a domenica 26 Febbraio.

L’evento è realizzato in collaborazione con LaEve Promotion.

c/o Hollywood Living,
via Vittor Pisani, 6, Milano

Rosaspinto Direzione Artistica e Ufficio Stampa
Via Privata Schiaffino, 25
press@rosaspinto.it
www.rosaspinto.it
fb: planeteamoureuse fanpage: rosaspinto
skype: indirarosaspinto

Leave a Comment