Forum delle Eccellenze 2012

Il FORUM delle ECCELLENZE di Performance Strategies è il più importante evento formativo dell’anno: tre intense giornate con i migliori trainer ricche di stimoli, ispirazione, apprendimento e cambiamento.

Speaker di assoluta eccellenza – grandi pensatori del nostro tempo, imprenditori di successo, leggende dello sport, grandi comunicatori, i migliori esperti in PNL – si incontrano ogni anno con una appassionata platea composta da centinaia di imprenditori, professionisti e in generale persone consapevoli che c’è sempre una vetta più alta da conquistare di fronte a sé e che per riuscire nell’intento occorrono strategie nuove, ispirazione, vision, strumenti concreti.

Al Forum delle Eccellenze 2012: 3 giornate, 5 relatori, 102 strategie per il Cambiamento!
I 5 relatori di questa edizione: Paul McKenna, Giuseppe Vercelli, Willy Pasini, Gian Paolo Montali, Oscar Farinetti.

Paul McKenna
L’edizione 2012 si prennuncia dirompente sotto tutti gli aspetti, a partire dalla eccezionale presenza di PAUL MCKENNA nella rosa dei relatori.
Il Seminario di Paul McKenna ha il potere di cambiare per sempre la vita di chi vi assiste!
È IL PIÙ FAMOSO IPNOTERAPEUTA DEL MONDO, COACH E TRAINER DI PNL.
TRA I SUOI CLIENTI SPICCANO CELEBRITIES COME ROBBIE WILLIAMS, DAVID BOWIE, CAMPIONI OLIMPIONICI E MEMBRI DELLA FAMIGLIA REALE.

Sarà PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA – in esclusiva ad una delle tre giornate del Forum delle Eccellenze di Performance Strategies!

Giuseppe Vercelli
Psicologo e psicoterapeuta, docente di Psicologia del lavoro e dello sport presso la SUISM, Università degli Studi di Torino dove dirige L’Unità Operativa di Psicologia dello Sport del Centro Ricerche in Scienze Motorie.
Responsabile dell’area psicologica della FISI-Federazione Sport Invernali e della FICK, squadre nazionali di canoa e kayak. Responsabile scientifico del Centro Studi di Juventus University. Ha partecipato alle Olimpiadi di Torino 2006, Pechino 2008 e Vancouver 2010 come psicologo ufficiale del CONI.
Si occupa di psicologia della prestazione applicata allo sport, al management, alle organizzazioni, al trading. Ha insegnato all’Università Bocconi di Milano e presso la Facoltà di Economia dell’Università di Torino ed è autore di pubblicazioni divulgative e scientifiche tra le quali i saggi “Vincere con la Mente” e “L’intelligenza agonistica”.

Willy Pasini
Cavaliere e Commendatore al merito della Repubblica Italiana. È docente di psichiatria e di psicologia medica alla Facoltà di Medicina dell’Università di Ginevra e a quella di Milano. Fondatore della Federazione Europea di Sessuologia. Dal 1973 ha lavorato come esperto all’Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO) per i programmi di Family Health and Sex Education. Autore di diciassette libri (tra cui gli ultimi nove best sellers Mondadori) tradotti in dieci lingue e di duecento pubblicazioni scientifiche come: Intimità (1990), La qualità dei sentimenti (1991), Volersi bene, volersi male (1993), I tempi del cuore (1996), La vita è semplice (1998), e, con Donata Francescato, Il coraggio di cambiare (1999).

Gian Paolo Montali
È uno dei coach di pallavolo più vincenti di sempre.
Dopo venticinque anni di attività, cinque scudetti, quindici coppe, due Europei, un mondiale e le Olimpiadi, si è occupato di Gestione delle risorse umane, Cultura sportiva, Marketing strategico e Leadership all’Università Bocconi e all’Università di Parma.
Svolge attività di consulenza per grandi aziende. Dopo essere stato per diversi anni nel CdA della Juventus, la Roma gli ha affidato l’incarico di Coordinatore generale e ottimizzatore delle risorse umane dell’Area Sportiva per poi diventare direttore generale e Operativo.
Il suo metodo è ormai da anni riconosciuto e apprezzato da manager di tutti i campi

Ospite Speciale Oscar Farinetti, il geniale imprenditore fondatore di Eataly.
Imprenditore brillante ed innovativo, già presidente del gruppo di elettrodomestici UniEuro e nel board della multinazionale inglese Dixons, collabora con l’Istituto Cermes-Bocconi e con l’Università degli Studi di Parma.
Dà vita al geniale format Eataly, primo supermercato al mondo dedicato interamente ai cibi di alta qualità con punti vendita in italia e nelle principali capitali del mondo. Dal luglio 2008 è amministratore delegato dell’azienda vitivinicola Fontanafredda.
E’ stato insignito direttamente dal Presidente della Repubblica del Premio Leonardo 2011.
Ai partecipanti del Forum delle Eccellenze spiegherà la chiave del “coraggio” e la sua ricetta per “salvare” l’Italia in 7 mosse.

FAI DELL’ECCELLENZA IL TUO STANDARD

L’eccellenza deve oggi diventare uno standard per chiunque voglia realizzare risultati importanti, che creino valore nella propria vita, che sappiano dare qualità al proprio tempo e che possano gettare i semi per una crescita continua e rigogliosa.
Questo significa raggiungere l’eccellenza nel modo di gestire se stessi, nel modo di comunicare, nel modo di disciplinare il pensiero e l’azione.

Durante le 3 giornate del Forum, incontrerai chi ha già fatto questo percorso e condividerà con te la sua esperienza, le strategie e le tattiche adottate. Durante il Forum, grazie a formatori e relatori d’eccellenza, potrai aprirti ad una nuova entusiasmante visione del presente e delle sue opportunità, imparando a ridefinire concetti inadatti alla realtà attuale con le linee-guida di pensiero che stanno cambiando il mondo.

Un prodotto Unico e di altissimo livello

“Il Forum Delle Eccellenze è una esperienza unica ed irripetibile di apprendimento ed ispirazione che rende possibile un grande salto di qualità personale di tutti i partecipanti.”
Marcello Mancini

www.forumeccellenze.it

Sfida, motivazione, concretezza, leadership, strategie, ispirazione, eccellenza, azione, visione, conoscenza, successo, risultati.

Leave a Comment