Domenica 29 Gennaio LIDO’ di MONTECATINI TERME Compagnia CLIMAX Presenta APPUNTAMENTO METROPOLITANO “MEN AT WORK”

Domenica 29 gennaio presentatevi pure al Lido’ di Montecatini Terme (Pt) con tute da carpentieri, caschi da cantiere, scarponi grintosi da lavoro. Non sarà affatto irriverente in uno dei locali giudicati tra i più belli d’Italia.
Fabio Madiai e la compagnia Climax lanciano infatti un’altra accattivante proposta, dopo lo strabiliante successo della scorsa settimana ispirato alle atmosfere da casinò, con abiti elegantissimi, scarpe in vernice e lo spettacolare corner dedicato al matrimonio a Las Vegas dove tutti hanno potuto immedesimarsi per scherzo in futuri sposi con tanto di fotografie di rito per immortalare il momento. Stavolta il filo conduttore sarà tutto metropolitano col tema “Men at work” e il Lido’ si camufferà in una specie di…cantiere in città. Vestitevi da carpentiere, da muratore, con le tute blu, arancio, bianche, con il casco da lavoro, con il cinturone e tanto di tasche in cuoio porta attrezzi. Ma lo stile metropolitano non si ferma certo qui, comprende anche il lato più modaiolo, per intenderci può essere lo stile che oltremanica corrisponde al cosiddetto ‘underground’. Jeans super stone wash e strappatissimi, maglie e canotte aderenti e tagliate, catenone di tutti i tipi inserite da ogni parte, cappellino con visiera lunga, scarponcelli ginnici o da lavoro grintosi, foulard o fazzoletti legati da ogni parte, tatuaggi rigorosamente a vista. L’argomento è vastissimo, l’importante è essere eccentrici ed egocentrici.
La serata avrà inizio alle 20,30 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet con tapas a volontà e musica dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la priù riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor. Per la serata della domenica il salone arena del Lido’ verrà trasformato completamente con una nuova scenografia: la pista diverrà una sorta di scacchiera composta da cubi di varie altezze e ciascuno ballando potrà decidere quanto elevarsi ed ottenere protagonismo. Non mancheranno effetti scenici grazie ad un nuovo particolare sistema di video-art. Alle 24 si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri ‘registi della notte’.

Per info: 0572.71958
www.lidolepanteraie.com

Leave a Comment