Capodanno, cosa fare ? dove andare ? ecco la soluzione

 

Coach4Life

Questi ultimi giorni sono i decisivi per determinare come e dove salutare il vecchio anno ed abbracciare il nuovo. Le liste dei locali e dei ristoranti sono ormai piene e trovare un posto è tutto un fattore di velocità.

Il capodanno è il momento perfetto per i buoni propositi ma spesso rimangono solo tali. Un anno fa il capodanno Coach4life ha determinato il punto di partenza di una nuova vita per i suoi studenti fornendo strumenti per trasformare tutti quei “buoni propositi” in concrete realtà personali e imprenditoriali.

Non sappiamo ancora come hai intenzione di passare questi momenti ma quello che sappiamo che questo evento lascerà un segno indelebile e ti porterà al raggiungimento dei tuoi obiettivi con una forza e una determinazione mai provate.

Quest’anno il programma Coach4Life del famoso CAPODANNO che si arricchisce ancora di più per darti un’esperienza magica, formativa ed indimenticabile.

Vedrà uniti i migliori trainer dello scenario italiano ed internazionale in un TALK SHOW che si terrà il 31/12 dalle 19.00 fino a cena!

Lucia Giovannini e Nicola Riva (autori di Tutta un’altra Vita e Mi Merito il meglio, libri best seller nel settore della formazione e del Self Help). Marco Valerio Ricci e Myriam Florio (NLP Master Trainer & Trainer di Accademia dei Coach), Lapo Baglini e Stefania Ciani (Nlp Trainers in Pls Coaching, Marketing&Communication Professor and Consultant) e, infine, Coach4life con Marcello Buglione (Presidente e Trainer in Coach4life, Nlp Master Practitioner e Life Coach).

dalle 21 in poi ci sarà la cena ed i festeggiamenti .. per poi alle 9.30 dell’1 inizierà il tuo “Capodanno”..

 LEGGI IL PROGRAMMA


Leave a Comment