TICKETBIS: UNA NUOVA VESTE E UN FORTE SLANCIO VERSO L’ESTERO

Ticketbis: una nuova veste e un forte slancio verso l’estero

Una piattaforma sempre più sicura per lo scambio di biglietti, ma anche un luogo dove scoprire gli eventi che avverranno nella città del proprio viaggio imminente

Un fatturato in crescita, risultati sempre migliori, ma non si siede: Ticketbis investe in un forte rebranding che si concretizza in un nuovo logo, in un design sempre più accessibile, in una navigazione ancora più semplice. Obiettivo principale la chiarezza della comunicazione e la soddisfazione e la sicurezza della propria clientela. “Preferiamo non fermarci ad un banale se qualcosa va bene perchè cambiarla e rilanciare nella linea del Se qualcosa va bene, può andare ancora meglio. Ci troviamo in una situazione perfetta di equilibrio tra esperienza ed entusiasmo per il futuro; è arrivato il momento di cominciare una nuova fase e lo facciamo con un rebranding nel design e nella struttura di tutti i nostri portali” ha affermato Jorge Díaz, Product Manager di Ticketbis. “Vogliamo che sia sempre più chiaro che Ticketbis è un luogo sicuro di scambio di biglietti, supportato da uno staff professionale e attento ai propri utenti” ha dichiarato Beatriz Jiménez, Marketing Manager dell’azienda.
Una piattaforma di scambio, ma anche uno strumento ideale per scoprire eventi esteri di fama internazionale o semplicemente locale, fino a poco fa difficilmente accessibili. Per il turista in vacanza, infatti, un tempo era spesso complicato acquistare un biglietto o semplicemente scoprire un evento che si sarebbe svolto nel luogo di interesse a cui era diretto. Ora, invece, può trovare con un semplice click lo spettacolo o la partita che piú lo emoziona, sempre disponibili su Ticketbis.

Ticketbis garantisce che l’acquisto si realizzi in maniera corretta, attraverso il controllo delle transazioni e l’invio dei biglietti dal domicilio del venditore fino al luogo di consegna stabilito con il compratore, assicurando la tutela ad entrambe le parti.

Ufficio Stampa Studio alfa
tel. e fax 06. 8183579, e- mail: ufficiostampa@alfaprom.com
responsabile ufficio stampa e P.R. Lorenza Somogyi Bianchi, cell, 333. 4915100