La moda e lo stile fanno di nuovo tappa al Centro Montecatini

Giovedì 23 e venerdì 24 maggio truccatrici, parrucchieri e manicure saranno a disposizione gratuitamente di tutte le donne per prove gratuite di make up, acconciature e cura delle mani. Sabato 25 maggio alle 17,00 appuntamento imperdibile con la presenza della style coach Carla Gozzi

La moda e lo stile fanno di nuovo tappa al Centro Montecatini con una serie di iniziative gratuite rivolte a tutte le donne del territorio e non solo. Tre giorni di eventi imperdibili con truccatrici, parrucchieri e manicure professionisti che saranno a disposizione per prove di trucco, acconciature e cura delle mani, consigliando a tutte le signore e le ragazze lo stile più giusto da seguire per ogni occasione, sia nella vita di tutti i giorni che per le occasioni speciali come le cerimone. Al Centro Montecatini è protagonista l’evento “Come ti trucco e… parrucco”, che svelerà le ultime tendenze di glamour in fatto di cosmesi e di capelli. L’evento culminerà poi nella giornata di sabato 25 maggio con la presenza della famosa fashion stylist Carla Gozzi, che torna al Centro dopo il grande successo dello scorso novembre.
Giovedì 23 e venerdì 24 maggio, dalle 15,30 alle 19,30, sarà possibile assistere all’interno della galleria a dimostrazioni dal vivo di hair stylist e truccatrici che si alterneranno nell’area “Make Up per tutti”, un evento realizzato in collaborazione con lo store Wjcon e con Estetica e Solarium Body e Sun. Il corner sarà posizionato all’ingresso ovest di fronte all’Iperbar, una zona a disposizione di tutte le donne dove potranno avvalersi di prove di trucco e consigli forniti di una truccatrice professionista. L’hair stylist di Parrucchiere Porciani, invece, farà vedere tutte le nuove acconciature di tendenza, consigliando soluzioni e prodotti da utilizzare nella cura quotidiana dei capelli. Non mancherà nemmeno l’angolo dedicato alla manicure con un’esperta che porterà tutti i colori della “Nail Art”. Le donne potranno così approfittare dell’occasione per farsi decorare gratuitamente le unghie delle mani.
Ci sarà anche il “Summer Glam”, un’area dedicata alla moda con un modello e una modella che indosseranno i capi e i prodotti della collezione Primavera-Estate 2013 dei negozi del Centro. Una blogger, in tempo reale, realizzerà un servizio fotografico che sarà pubblicato sulle pagine ufficiali del Centro, su Facebook all’indirizzo “Centro Commerciale Montecatini” e su Twitter nella pagina “@CCMontecatini”.
L’evento culminerà sabato, a partire dalle 16,30, quando al centro commerciale arriverà la più famosa ed amata style coach d’Italia Carla Gozzi, reduce dal successo ottenuto nei programmi televisivi “Ma come ti vesti?!”, “Shopping Night” e “Il guardaroba perfetto” su Real Time. Oltre ad essere regina della tv, nel 2009 ha creato un blog di moda e stile, che l’ha battezzata fashion blogger di riferimento per il taglio tecnico dei suoi aggiornamenti sulle novità della moda e per la comunicazione con i suoi fan. Nel 2010 ha inaugurato la Carla’s Academy, un corso di stile strutturato su quattro livelli per adulti, privati e manager. In seguito al successo riscosso, nel 2011 è sorta anche la Carla’s Academy kids per l’educazione al gusto delle bambine dai sei ai dodici anni di età. E nel 2012 è arrivato il tempo anche degli spettacoli teatrali con “Come ti vesto!”. Ora Carla è approdata al Centro Commerciale Montecatini per dare tanti consigli di stile al pubblico.