✩ ANTIBAGNO ✩ La Fosca presenta: Andrea Amici (The Melancholic Djset) & Nancy Posh

Giovedì 16 maggio
Ore 22.00
Toilet Club
via Lodovico il Moro 171, Milano

L’Antibagno del Toilet è ormai diventato un momento di decompressione tra la noia della settimana e la follia del weekend: questo appuntamento, più di qualunque altro, sarà un limbo tra questi due estremi, un purgatorio tra l’inferno e il paradiso.
Ospite della Fosca sarà Andrea Amici (The Melancholic Djset), l’inventore delle serate tristi, quello che ti invita ai suoi appuntamenti ma ti consiglia di non andare, colui che con le sue selezioni musicali ti ricorda che si sei uscito per dimenticare tutto ma la realtà nuda e cruda ti aspetta comunque ancora a casa.
Con Andrea ci sarà anche la Nancy: si darà ancora fuoco o butterà qualcuno nel Naviglio? Perchè la mancata morte della Rachele ancora non si sa se è stato un tentativo di suicidio o di omicidio.
Prendi la macchina, vieni al Toilet, ti promettiamo che quella sera pioverà e che ti regaleremo una dei momenti più malinconici della tua vita.

Le porte del Toilet si aprono non solo nel week end ma anche in settimana: il club è infatti pronto ad accogliere i suoi ospiti tutti i giovedì con ANTIBAGNO!
Sgabelli al bancone e tavolini davanti alla console, oltre all’immancabile divano Chester dai cuscini muccati che ormai tutti conoscono.
Ci si può accomodare comodamente soli o in compagnia, ascoltando una selezione inedita di brani che fanno da sottofondo alle chiacchiere del dopocena. Non senza simpatici imprevisti: qualche avventore potrebbe prendere possesso della console e improvvisare una selection curiosa e il palchetto potrebbe essere lo scenario di qualche esibizione random.

Antibagno è tutto questo: uno spazio dove di solito non succede nulla ma in cui potrebbe accadere di tutto…

Evento: https://www.facebook.com/events/461325053943253/

Ingresso gratuito
con tessera Arci, Arcigay, Arcilesbica, FISP
Non hai la tessera? Richiedila qui: www.circolotoilet.it/tessera

Info:
www.toiletclub.it
toiletclub@gmail.com