Vacanze estive in anticipo con Croisières de France

Specialista delle crociere francofone all inclusive, la compagnia Croisières de Frances propone delle spedizioni marittime nel Mediterraneo questa estate.

Le crociere 2013 della nave Horizon

Tra il mese di aprile e il mese di novembre 2013, la Horizon effettuerà dei viaggi soleggiati nel Mediterraneo. La « Crociera Medina » si farà in partenza da Marsiglia con il porto di Gibraltar come prima tappa della traversata. La nave si dirigerà in seguito in Marocco per gettare l’ancora nel porto di Casablanca e nel porto di Tangeri. Sul litorale spagnolo, uno scalo a Alicante è previsto prima che la nave si rileghi al porto di Palamos, nella parte nord della Spagna. La « Crociera Azzurra » si svolgerà su 8 giorni e partirà ugualmente dal porto di Marsiglia. Nel mezzo della sua crociera mediterranea, questo gioiello dei mari si fermerà nel porto di Messina in Sicilia e in quello di Tunis in Tunisia. Risalirà in seguito il litorale italiano per raggiungere Roma. Infine, dopo una sosta a Ajaccio in Corsica. la nave rifarà rotta su Marsiglia.

Scoprite la compagnia Croisières de France

Impiantata nella regione parigina, la compagnia Croisières de France è nata nel 2007. Dedicata agli appassionati di viaggi in mare che parlano la lingua di Molière, essa propone delle traversata 100 % francofone in formula all inclusive. Infatti, a bordo della Horizon e dello Zenith, le due navi della flotta Croisières de France, i passeggeri hanno libero accesso ai ristoranti della navi. Sul posto, dei pasti gastronomici sono proposti agli ospiti della nave. D’altronde, tutte le bevande servite a bordo sono gratuite. Inoltre, durante la loro spedizione in alto mare, i passeggeri hanno ugualmente libero accesso alla piscina esterna, a tre Jacuzzi, al solarium, alla spa e alla sala di rimessa in forma delle due navi. Infine, la compagnia fa beneficiare di una riduzione le persone anziane e imbarca gratuitamente i bambini.