SABATO 20 APRILE ARRIVA DJ BASTO AL LIDO’ DI MONTECATINI TERME

Evento eccezionale con il producer corteggiato da Moby, Kylie Minogue e Sander Van Doorn e autore del remix degli Spandau Ballet
E’ il nome che fa impazzire tutti gli amanti della disco. Sabato prossimo 20 aprile special guest del Lido’ di Montecatini Terme (Pt) sarà nientemeno che il dj producer Basto, un vero ‘re’ della consolle e dei remix richiestissimo dalle star delle hit.
Olandese, nato e cresciuto ad Antwerp, Basto é infatti compositore e arrangiatore, diplomato in pianoforte e sound designer tra i più ricercati al mondo. Artisti come Moby, Kylie Minogue e Sander Van Doorn lo hanno corteggiato per avere le sue dance version dei loro ultimi brani. “Again and Again” é il disco della consacrazione, in vetta a tutte le club chart internazionali, acclamato da pubblico e addetti ai lavori come vero e proprio inno del movimento progressive house. La sua perfor- mance al festival Tomorrowland 2011 ha impressionato una platea di 80.000 persone, unanimemente ipnotizzate da un assolo di pianoforte che é già storia del clubbing. I singoli “Cloudbreaker” al fianco di Yves V, “Gold”, splendida rilettura del successo anni ’80 degli Spandau Ballet, “When Love Calls” insieme a Nicky Romero ed i freschissimi vortici electro “I Rave You” e “Bonny” stanno letteralmente spopolando nei club e festival più prestigiosi del pianeta contribuendo a rendere Basto una delle sigle più calde del momento.

La serata avrà inizio alle 20,30 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet e musica dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la più riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor. Poi si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri ‘registi della notte’ con il coinvolgente repertorio del dj resident Jacopo Corazza che che poi cederà lo scettro della consolle all’attesissimo Basto.

Info e prenotazioni
Tel: 057271958
Mobile: 331 3239199
Mobile :338 6887033
Mail: info@lepanteraie.it

www.lidolepanteraie.com