“La nostra musica” al Sushi Bar di Romeo hotel Menu giapponese e canzoni italiane e napoletane 1, 8, 15 e 22 febbraio 2013

Dal 1 febbraio e per tutti i venerdì sera del mese la migliore musica italiana e napoletana accompagnerà la cucina giapponese di Keisuke Aramaki al Romeo Sushi Bar & Restaurant. Nel piatto i sapori del Sol Levante e in sottofondo la tradizione più raffinata della nostra musica, interpretata live da Virginia Sorrentino e Antonio Capasso.

Il duo partenopeo proporrà al Romeo Sushi Bar un ampio repertorio di musica italiana e napoletana, dai grandi classici alle espressioni più contemporanee, rilette in chiave jazz. L’organo Hammond suonato da Antonio Capasso accompagnerà la voce di Virginia Sorrentino, cantante versatile e apprezzata, con collaborazioni importanti in Italia e all’estero con Alan Sorrenti, Massimo Modugno, Gianni Nazzaro e Massimo Ranieri.

La cena è à la carte e il menu preparato da Keisuke Aramaki, giapponese di Saitama, offre una vasta scelta di piatti di autentica cucina nipponica sia caldi che freddi. Non solo sushi e sashimi, ma zuppe, stufati sia di carne che di pesce, e dessert presentati con gusto e cura dei dettagli.

Il Romeo Sushi Bar & Restaurant è un’esperienza unica in città per l’ambiente che è un condensato di antiquariato giapponese, nuovo design e opere d’arte contemporaee; per l’atmosfera e il servizio, la bella musica live e le straordinarie creazioni culinarie dello chef Aramaki.

Info e prenotazioni:

ROMEO hotel – Via Cristoforo Colombo, 45 – Napoli. T. 081 0175001 – www.romeohotel.it

UFFICIO STAMPA – dipunto studio www.dipuntostudio.it Tel/Fax: 081 681505